Direttamente da Blame!, l’iconico manga di Tsutomu Niehi, Figurama Collectors si appresta a distribuire la Killy Elite Solo Statue
Figurama Collectors è orgogliosa di presentare Killy Elite Solo, la prima statua in plystone basata su Blame!, oltre che il primo esemplare della linea Elite Solo. Direttamente dal celeberrimo manga di Tsutomu Nihei, ci giunge questa incredibile statua del protagonista dell’opera, caratterizzata da una impressionante cura per i dettagli, come vuole la tradizione di Figurama Collectors. Il tutto sarà disponibile per il preorder a partire dalla fine del mese di Marzo.
Blame! Killy Elite Solo Statue: dettagli e preorder
Un’edizione davvero imperdibile aspetta tutti i fan di Blame!, che potranno mettere le mani su di un pezzo davvero unico nel suo genere, oltre che impreziosito da una quantità impressionanti di chicche e dettagli.
Due raffigurazioni distinte permetteranno di ammirare l’aspetto unico di Killy, sia nella versione originale del manga che in quella del film di animazione. L’abito di Killy è un patchwork cibernetico, composto da una mole impressionante di dettagli, tutti riprodotti in maniera estremamente fedele – cavi penzolanti, componenti meccaniche e tessuti futuristici tutti tenuti assieme dal nastro molecolare, segno di tutte le volte in cui il suo corpo è stato fatto a pezzi in battaglia. Dopo aver scavato un foro profondo 70 km attraverso la Megastruttura con un singolo colpo del suo Gravitational Beam (GBE), Killy avanza attraverso la superfice liquefatta, ancora incandescente per il vapore e gli effetti LED luminosi. Le braccia destra e sinistra intercambiabili portano in vita l’intero arsenale di Killy, permettendogli di essere posizionato sia mentre è pronto a far fuoco o mentre ricarica il suo GBE, oppure mentre sguaina la sua Superstructure Blade per farsi strada attraverso la prossima ondata di robot ostili. La base del modello rende omaggio al pluripremiato lavoro dell’architetto, divenuto oramai artista, Tsutomu Nihei. Residui di alcuni Safeguard Exterminators danno vita ad una rete di strutture di acciaio, cavi e luci LED che costituiscono gli infiniti livelli della City.
La Killy Elite Solo Statue sarà distribuita a livello mondiale in soli 725 pezzi. Ciascuna statua, in scala 1/6, includerà uno speciale supporto per il busto, per permettere di disporre anche la figura alternativa di Killy, in aggiunta ad una stampa esclusiva ed un Certificato di Autenticità firmato digitalmente da Mr. Shanab, CEO di Figurama Collctors, oltre che dal mangaka Tsutomu Nihei.
I preorder per Figurama Collectors Killy Elite Solo Statue di Blame! apriranno il 27 Marzo alle ore 15:00 italiane. I collezionisti interessati sono invitati ad aggiungere l’oggetto alla wish list, così da poter ricevere una notifica non appena i preorder apriranno, dato che è previsto il tutto esaurito nell’arco di poche ore.
Sarete tra i fortunati che metteranno le mani su questa incredibile statua? Fatecelo sapere sulla nostre pagine di tuttoteK, dove troverete tutte le notizie relative al mondo del collezionismo e non solo.
Lascia un commento