Banpresto Chronicle è la nuova linea revival di capolavori che rappresentano la storia del marchio, rappresentati con la massima precisione nella colorazione
Banpresto ha presentato la nuova collezione chiamata Chronicle, selezionando le figure più rappresentative tra molti personaggi e migliorandone i dettagli con una colorazione di lusso. A detta dell’azienda nipponica, la collezione non offrirà semplici revival, ma figure simboliche che rappresentano la lunga storia di Banpresto.
L’annuncio della nuova collezione è avvenuto attraverso la presentazione di alcune immagini delle figure di Luffy ed Ace, appartenenti alla saga “One Piece” e in uscita quest’anno. Vediamole insieme!
Banpresto Chronicle Figure Colosseum: Monkey.D.Luffy
La splendida figure di “Monkey.D.Luffy” creata dallo scultore Manabu Yamashita nel 2015 viene ora riproposta con cura maniacale in ogni singolo dettaglio. Inizialmente prodotta per un concorso di scultori di figure indetto dal marchio Banpresto, questa figure vuole rappresentare un Luffy che si muove con la sua tipica energia, anche al di fuori delle intense e classiche scene di battaglia. Una tra le più collezionate figure di One Piece ritornerà quindi con maggior cura nei dettagli e nella colorazione. Alta circa 16 cm sarà disponibile in Italia da Ottobre 2021.
Banpresto Chronicle Figure Colosseum: Portgas.D.Ace
La magnifica figure di “Portgas.D.Ace” creata dallo scultore KENGO nel 2010 viene riproposta con la massima cura in ogni più piccolo dettaglio. Questa figure è diventata un classico del marchio Banpresto e un punto di riferimento tra le figure di One Piece. L’impegno dello scultore KENGO nel rendere al meglio l’espressione facciale, le sfumature dei muscoli e dei vestiti sono la chiave del successo di questa scultura molto amata dai collezionisti. Ora potrete rivivere questa figure con un design ancora più dettagliato e una colorazione lussuosa. Disponibile in Italia da Novembre 2021.
Come avete potuto leggere, la figure di Luffy appartenente alla collezione Banpresto Chronicle sarà disponibile il prossimo Ottobre, mentre Ace uscirà il mese dopo! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo di continuare a seguire le pagine di tuttoteK per restare sempre aggiornati sul mondo del collezionismo, quello videoludico e tanto altro ancora!
Lascia un commento