La terza stagione di Stranger Things sta per cominciare, e durante l’attesa possiamo gustare un nuovo fumetto in cui sono svelate le origini di un predecessore di Undici
Stranger Things ci ha fatto conoscere il personaggio di Undici (Millie Bobby Brown) e dei suoi poteri di telecinesi. Il nome, per quanto misterioso, implica inevitabilmente che ci siano altri dieci prima di lei.
Nella seconda stagione del prodotto Netflix abbiamo conosciuto Kali (Linnea Berthelsen), a.k.a. “Otto”. Oggi EW ha annunciato in esclusiva che ci sarà un fumetto dedicato alla serie, di Dark Horse e che sarà un prequel incentrato su un altro dei predecessori di Eleven, Sei.
Scritto da Jody Houser e disegnato da Edgar Salazar, Stranger Things: Six seguirà Francine. Mentre Eleven è dotato di telecinesi e Kali può creare illusioni, Francine ha il potere della precognizione. Ha lottato per tutta la sua vita, prima per mano dei suoi genitori e poi del Dr. Martin Brenner (Matthew Modine) al Laboratorio di Hawkins. Brenner vuole sfruttare i suoi poteri, ma le sempre più inquietanti visioni di Francine le mostrano un’opportunità per cambiare la sua vita.
Stranger Things: la storia di Sei
Stranger Things: Six sarà una miniserie di quattro numeri, in vendita il 29 maggio. Al momento non sappiamo se anche questo personaggio, come Otto in precedenza, sarà presente nella terza stagione della celebre serie.
Non sappiamo molto sulla stagione di Stranger Things che sta per uscire, che sarà ambientata nel periodo estivo, sempre negli anni ottanta. I protagonisti avranno a che fare con un nuovo pericolo: secondo le dichiarazioni di Nancy (Natalia Dyer), la nuova stagione si prospetta molto più spaventosa delle precedenti due.
La terza stagione di Stranger Things verrà trasmessa su Netflix a partire dal 4 luglio 2019, in occasione della festa d’Indipendenza americana. Aspettiamo quindi i fuochi d’artificio ci attendono!
Lascia un commento