INKPAD 3 Pro è il nuovo eReader top di gamma del brand PoketBook. Questo prodotto ha come particolarità la grandezza di un libro di carta e la leggerezza di un lettore digitale; scopriamo insieme cosa aspettarci da questo nuovo eReader
InkPad 3 Pro è il nuovo top di gamma PocketBook, un prodotto grande come un libro di carta -grazie allo schermo da 7,8 pollici- ma allo stesso tempo leggero e sottile, per leggere ovunque senza preoccuparsi del peso. Con la tecnologia SMARTlight, che seleziona la migliore combinazione di luce e colore in base all’ora e ai bioritmi del lettore, la vista non si affatica nemmeno dopo un grande numero di ore di lettura.
Il nuovo ereader ha però altre funzioni innovative rispetto al suo predecessore: esso è infatti completamente impermeabile, ha una memoria interna radoppiata e una connessione Bluetooth con cui potersi addirittura collegare al sistema multimediale della nostra auto, per ascoltare musica e audiolibri anche quando siamo in viaggio. Il tutto in 225 grammi (quindi leggermente più pesante di un classico eReader da 200g) e con un design elegante caratterizzato dal colore argento metallico e una pratica custodia in dotazione.
INKPAD 3 Pro PocketBook: scheda tecnica
In questo nuovo INKPAD 3 Pro di ProcketBook avremo un processore Dual Core (2 × 1 GHz) ad alte prestazioni e 1 GB di RAM, che permetteranno velocità e fluidità nella lettura, nell’apertura di applicazioni e in ogni azione dell’eReader. Grazie poi all’ampia memoria interna da 16 GB, il nuovo lettore PocketBook può contenere migliaia di libri in 19 diversi formati senza necessità di conversione! Per scoprire quali formati sono letti nello specifico, vi rimandiamo alla nostra guida sui migliori eReader, in cui abbiamo parlato anche di questo brand.
Grazie al Wi-Fi integrato e ai servizi come Dropbox, Send-to-PocketBook, PocketBook Sync e PocketBook Cloud, l’utente può rapidamente scaricare qualsiasi contenuto senza doversi necessariamente collegare a un PC.
InkPad 3 Pro è anche dotato dei dizionari Abbyy Lingvo®, i quali consentono di leggere e tradurre utilizzando 24 combinazioni linguistiche differenti. Oltre al dispositivo, PocketBook mette a disposizione una pratica custodia protettiva all’interno della confezione, l’ideale per portare il nostro eReader sempre con noi senza il timore di romperlo.
Lascia un commento