Weekly Shonen Jump annuncia un altro giro di nuovi manga che verranno pubblicati a partire da settimana prossima. Si parte con una nuova miniserie di Tite Kubo, Burn the Witch
Pochi giorni fa,vi raccontavamo di come certe serie su Shonen Jump stessero raggiungendo la loro conclusione, come Chainsaw Man. Ebbene, Shueisha ha già pronta una nuova batteria di manga da proporre ai propri lettori, come annuncia nel numero in uscita settimana prossima.
Come di consueto, le pagine del nuovo numero di Jump sono trapelate, riportate dall’account Twitter non ufficiale Weekly Shonen Jump. In esse, vengono pubblicizzati i nuovi titoli in arrivo a partire dal numero del 24 agosto, data nella quale uscirà il primo capitolo di Burn the Witch, di Tite Kubo (Bleach).
Burn the Witch conta già un paio di one-shot uscite su Jump di recente. Il nuovo universo di Kubo racconta di una Londra speculare all’originale e nascosta, i cui abitanti sono gli unici a poter vedere i draghi. Essi risultano essere la causa del 72% delle morti nella Londra originale, e solo le streghe e stregoni della Wing Bind hanno le capacità necessarie a fermarli. Protagoniste della serie sono due streghe, Noel Niihashi e Nini Spangle.
La serie di Kubo sarà composta da soli quattro capitoli, e per ora è noto il numero di pagine soltanto del primo: ben 57. Inoltre, Burn the Witch sarà anche un film animato, firmato Colorindo, di cui è già disponibile il trailer.
A seguire Burn the Witch, altri tre nuovi manga
Dopo l’opera di Kubo, ogni settimana in rapida successione tre nuovi manga faranno il loro debutto tra le pagine di Jump. Il primo di essi è Honomieru Shounen, di Gotou Tougo e Matsuura Kento. Si tratta di un’opera che segue una one-shot del 2018, i cui autori risultano novizi. Grazie alla pubblicazione precedente, sappiamo che probabilmente l’opera si concentrerà sulle avventure di un investigatore del paranormale. L’opera vinse la Weekly Shounen Jump Golden Future Cup competition.
Segue Kokousei Kazoku di Nakama Ryou, un autore che vanta una pubblicazione precedente su Shonen Jump. Si tratta di Isobe Isobee Monogatari: Ukiyo wa Tsurai yo, una commedia storica con protagonista un samurai pigro e per nulla ligio al dovere. Lo stile peculiare di Nakama Ryou, che rievoca l’arte storica giapponese, ritorna in questa nuova opera, come è possibile vedere dall’immagine allegata all’annuncio.
A chiudere la nuova tornata sarà Bokura no Ketsumei di Kakazukazu, un manga e uno pseudonimo d’autore del tutto nuovi.Â
Lascia un commento