Il nuovo capitolo di Black Clover è carico di svolte incredibili per la trama. Per creare il nuovo (e probabilmente ultimo) arco narrativo, Yuki Tabata entrerà in pausa per tre mesi
Il capitolo 331 di Black Clover inizia subito con una tavola incredibile: Yuno incontra la madre, la regina del Regno di Spade Ciel Grinberryall. Un ricongiungimento che si aggiunge a quello, purtroppo solo nei ricordi, di Asta con a sua volta la propria madre.
Yuno tuttavia non può ancora stare serenamente con la madre ritrovata: non finchè non sarà diventato sovrano dei maghi nel regno di Clover.
Ed è proprio a Clover che veniamo a scoprire un ulteriore, scioccante colpo di scena: Julius Nova, l’attuale sovrano dei maghi, è in realtà il diavolo Astaroth, della magia temporale. Julius perde il controllo di sè, trasformandosi nel diavolo.
Dopo Lucifero, questo si prospetta quindi uno scontro dal sapore impossibile per Asta, Yuno e i Black Bulls, contro la magia del tempo, unica nel suo genere. Come sempre, potete leggere l’ultimo capitolo gratuitamente su MangaPlus.
Black Clover entra in pausa
Il capitolo si conclude con un annuncio: al fine di preparare al meglio il nuovo arco narrativo appena aperto, Black Clover entrerà in pausa per tre mesi. Ecco il comunicato completo da parte dello stesso Yuki Tabata.
I personally wished to keep going without taking a break, but after discussing things with the editorial department, we decided that I should take a long break to give me more time to create the final arc.
I apologize to those who look forward to reading the new chapters each week. But I plan to do my best to make Black Clover as good as it can be and give it a proper conclusion. So, I’d appreciate it if you could just wait a little longer.
—Yūki Tabata
Dovremo quindi aspettare la fine dell’estate per vedere l’inizio dello scontro tra il nostro Asta e Julius mutato.
Lascia un commento