ZZebra Technoligies ha recentemente annunciato nuove soluzioni nell’ambito infermieristico per consentire la corretta identificazione del paziente, aumentare l’efficienza operativa e fornire una migliore assistenza sanitaria
Zebra Technologies, con più di 10.000 partner attivi in più di 100 cento nazioni, fornisce soluzioni end-to-end su misura per tantissimi settori. Nel 2020 Zebra è stata inserita nella classifica di Forbes Global 2000. Il Mobile Computer TC21-HC e TC26-HC e il nuovo Scanner Serie CS60-HC sono appositamente progettati per il settore infermieristico. Rappresentano l’impegno costante di Zebra per soddisfare le esigenze dei presidi ospedalieri con l’obiettivo di migliorare l’assistenza sanitaria.
Lo Scanner Serie CS60-HC e i Mobile Computer TC21-HC e TC26-HC
Lo Scanner Serie CS60-HC può essere utilizzato in diverse modalità: cablato, palmare, cordless o a mani libere. Al variare delle esigenze possono essere riassegnati facilmente a operazioni che prevedono o meno l’utilizzo dei cavi. Quando destinato a un uso senza fili, è idoneo a supportare i flussi di lavoro del personale infermieristico. Se invece è collegato via cavo, lo Scanner può essere sfruttato in farmacie e laboratori per l’accesso alle cartelle cliniche elettroniche o per la verifica dei campioni.
I nuovi Mobile Computer TC21-HC e TC26-HC invece favoriscono la comunicazione e la collaborazione. Questi dispositivi sono ideali per mettere in comunicazione tra loro il personale medico e gli operatori sanitari subordinati che, per esempio, si occupano del trasporto dei pazienti o dei servizi di sicurezza. Grazie ad Android 10 dispongono di un’interfaccia utente facile e intuitiva. Inoltre il modello TC26-HC è il primo dispositivo WAN (Wide Area Network) di Zebra pensato per il settore sanitario. Infatti consente al personale medico e non di rimanere connessi laddove non sia disponibile una connessione Wifi affidabile.
I Mobile Computer TC21-HC e TC26-HC integrano gratuitamente la solida suite Mobility DNA. Essa rende più facile la configurazione del dispositivo e la risoluzione dei problemi qualora si dovessero presentare. Invece la licenza Mobility DNA Enterprise è opzionale e garantisce strumenti aggiuntivi che semplificano la gestione dei dispositivi.
I Punti Chiave dei nuovi dispositivi di Zebra
- Le nuove offerte di Zebra Technologies in ambito sanitario aiutano a migliorare la sicurezza dei pazienti e la loro corretta identificazione
- Il nuovo Scanner CS60-HC ha un design convertibile unico nel suo genere. Può essere utilizzato vi a cavo, cordless, palmare e a mani libere.
- Con i dispositivi TC21-HC e TC26-HC Zebra amplia il proprio portafoglio mobile computing basato su Android. Con esso contribuisce a migliorare l’assistenza ai pazienti e la collaborazione tra personale medico e non.
Per restare sempre aggiornati sul mondo Tech e Hardware continuate a seguirci. Un saluto da TuttoteK.
Lascia un commento