Western Digital ha preso parte all’evento Lucca Changes, l’edizione Comics & Games questa volta caratteizzata dal WDBlack Gaming Tournament
L’evento WD_Black Gaming Tournament, è stato pensato per coinvolgere la community di giocatori di Tekken7, uno dei titoli picchiaduro più apprezzati e noti nel mondo dei videogiochi.
Western Digital, prendendo parte dell’evento Lucca Comics & Games, ha coinvolto quest’anno in maniera inedita gli appassionati di fumetti, giochi e videogiochi con un importante palinsesto di appuntamenti gratuiti in streaming, ma soprattutto lo ha fatto con il marchio WD_Black, destinato agli amanti del gaming.
Western Digital a Lucca Changes: novità per il mondo gaming
Lucca Changes è stata per WD un’occasione speciale per presentare la ricca famiglia di prodotti WD_Black progettata appositamente per il gaming. Arricchita di tre nuovi dispositivi di punta, nati per offrire un’esperienza di gioco di nuova generazione su PC e console, ovvero i seguenti:
- WD_BLACK SN850, prima unità SSD NVMe con tecnologia di nuova generazione PCIe® Gen4
- WD_BLACK AN1500, scheda aggiuntiva Gen3 x8 completamente avviabile al boot
- WD_BLACK D50, dock SSD NVMe Thunderbolt 3
Una missione quella del marchio WD_Black, offrire straordinarie prestazioni, altissime velocità affiancata da un’enorme capacità di archiviazione.
Con questi tratti distintivi della gamma WD_Black, i nuovi prodotti consentono ai giocatori di ridurre i tempi di caricamento, rendere più veloci i trasferimenti dei file e uno spazio maggiore per conservare tutti i titoli dei giochi preferiti.
Western Digital, insieme a The Games Machine, partner ufficiale dell’evento e storico punto di riferimento editoriale nel mondo del gaming, ha dunque organizzato una competizione coinvolgendo la community di giocatori di Tekken7.
Il torneo basato sul picchiaduro più apprezzato e noto nel mondo dei videogiochi, è stato organizzato con doppia eliminazione. Con la partecipazione di Francesca Venera, cosplayer assistant, la finale è prevista per domenica 1° novembre alle ore 19.
Il vincitore del WD_Black Gaming Tournament si aggiudicherà un WD_Black P50 Game Drive SSD, l’unità compatta top di gamma.
Se volete continuare a conoscere le ultime novità dal mondo hardware continuate a seguirci. Un saluto da tuttoteK.
Lascia un commento