Razer ha da poco presentato il nuovo Viper V2 Pro, la nuova versione del più famoso mouse da gaming wireless. Scopriamo tutte le novità
Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il Viper V2 Pro. Questa nuova variante si presenta come un mouse wireless ultra-leggero per il gioco competitivo. È dotato delle esclusive tecnologie all’avanguardia dell’azienda e progettato con il feedback continuo dei professionisti degli esport. Presenta inoltre un peso inferiore di oltre il 20% rispetto al Viper Ultimate. Questo crea un nuovo standard nelle competizioni con switch di nuova generazione, una maggiore durata della batteria e il nuovissimo sensore ottico Focus Pro 30K.
Ecco tutti i dettagli sul nuovo Razer Viper V2 Pro
Con il nuovo mouse avremo anche il nuovo sensore ottico Focus Pro 30K di Razer, in grado di garantire una precisione di risoluzione completa del 99,8%. Dotato di funzionalità basate su AI come Smart Tracking, Motion Sync e Asymmetric Cut-off offre il massimo delle prestazioni ai più alti livelli di gioco. L’Asymmetric Cut-off ha subito delle migliorie per supportare fino a 26 livelli granulari di regolazione dell’altezza rispetto ai 3 della versione precedente.
Questa più ampia gamma di personalizzazione consente di impostare una distanza di sollevamento e di atterraggio più adatta al proprio stile di gioco di gioco. È dotato inoltre dei nuovi switch Razer Optical Mouse Gen-3 che evitano in modo assoluto problemi di doppio clic e ‘debounce delay’. Garantiscono, inoltre, un ciclo di vita fino a 90 milioni di clic, aumentando del 25% quello della generazione precedente. Flo Gutierrez, Global Esports Director di Razer, ha affermato quanto segue:
Il Viper V2 Pro è stato progettato da zero con il supporto dei migliori giocatori del mondo, con l’obiettivo di fornire loro una rivoluzione in grado di migliorare le loro prestazioni. Abbiamo raccolto feedback dai nostri giocatori durante la fase di sviluppo del mouse. Più e più volte ci è stato riferito che peso, sensori e switch fossero di gran lunga gli aspetti più importanti su cui focalizzarci. Abbiamo lavorato sodo su queste aree di sviluppo e il risultato parla da solo: provatelo e non lo lascerete più.
Il Viper V2 Pro è ora ricaricabile tramite Type-C e dispone di un pulsante di controllo dei DPI sulla parte inferiore, che consente di regolare ‘on the fly’ la sensibilità senza dover ricorrere al software. Sono inclusi nella confezione grip tape pretagliati sulla forma del Viper V2 Pro, un cavo di ricarica Razer Speedflex e l’USB dongle extender HyperSpeed da 2.4GHz. Questo mouse è disponibile sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati nelle colorazioni bianca e nera ad un prezzo consigliato di 159,99 €. Per non perdervi future news relative all’universo hardware, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento