Lian Li quest’ oggi ha presentato la sua ultima creazione. Il suo nuovo UNI FAN SL INFINITY 120
UNI FAN SL INFINITY 120 è l’ultima creazione di Lian Li (qui per maggiori informazioni sull’azienda), completamente personalizzabili in L-Connect 3. SL INFINITY 120 ha un meccanismo di collegamento migliorato con chiavi di interblocco rimovibili e un cavo del modulo di alimentazione multidirezionale. SL INFINITY 120 offre un massimo di 61,3 CFM di flusso d’aria, 2,66 mm H2O di pressione dell’aria e un livello di rumore fino a 29 dBA a 2100 giri/min. Completamente silenzioso a 0 giri/min con la nuova funzione Start/Stop in L-Connect 3.
Dettagli tecnici UNI FAN SL INFINITY 120
SL INFINITY 120 è dotato di 40 LED distribuiti uniformemente per fornire un’illuminazione continua diffusa alle pale del ventilatore e attorno al medaglione LIAN LI sul retro. Sottili strisce di illuminazione sono integrate nel telaio attorno all’apertura della ventola, sia davanti che dietro. Nella parte anteriore e centrale del telaio, l’albero della ventola fornisce l’illuminazione al primo specchio della ventola. Questo è stato accuratamente progettato per creare un effetto infinito profondo e pulito con 0,5 mm tra ogni strato di luce. Il secondo specchio a sfioro è circondato da finiture in alluminio e si trova su entrambi i lati della cornice. La forma geometrica dello specchio a sfioro segue la striscia luminosa ARGB anteriore in un motivo superiore e inferiore che crea un aspetto dentato 3D. Tramite L-Connect 3, gli utenti possono decidere tra effetti di luce preimpostati o combinare effetti centrali e laterali per un look personalizzato.
Con SL INFINITY 120, LIAN Li apporta miglioramenti con chiavi ad incastro rimovibili sul lato della ventola per una migliore distanza con i raccordi del radiatore. Il modulo di alimentazione è ora centrato sul telaio della ventola ed è stato rivisto per consentire al cavo di essere ruotato di 180 gradi, per essere sempre orientato verso il retro del case. Infine, i cavi ARGB e PWM che si collegano al controller UNI HUB sono stati combinati in un unico cavo, eliminando ulteriormente l’ingombro dei cavi.
Prestazioni migliorate
SL INFINITY 120 offre un miglioramento delle prestazioni del 10% rispetto all’SL120 che si traduce in un migliore flusso d’aria (61,3 CFM), una pressione statica più elevata (2,66 mmH2O). Ed ancora una gamma più ampia di velocità della ventola (0 – 2100 RPM) a livelli di rumorosità inferiori (29 dBA). Introdotto per la prima volta nella gamma UNI FAN, SL INFINITY 120 può essere completamente fermato per la massima silenziosità. Questa funzione è supportata dall’interfaccia della curva della ventola riprogettata di L-Connect tramite la modalità Start/Stop che consente di impostare l’RPM su 0 quando la CPU o la GPU funzionano al di sotto dei 50 gradi C.
Il nero/bianco UNI FAN SL INFINITY 120 è disponibile per il preordine, a un prezzo consigliato di 99,99 dollari per 3 ventole con pacchetto controller e 29,99 dollari per il singolo pacchetto ventola (controllore non incluso).
E voi cosa ne pensate di questo nuovo UNI FAN SL INFINITY 120? diteci la vostra qui sotto nei commenti e restate connessi su tuttoteK, per le ultime novità dal mondo della tecnologia (e non solo!).
Domenico
28 Giugno 2022 alle 11:12dove è possibile pre-ordinarle?