TEAMGROUP lancia la nuova linea di memorie T-FORCE XTREEM che funzioneranno in tandem con i nuovi processori Intel Rocket Lake di undicesima generazione con frequenze davvero elevatissime
Il produttore taiwanese TEAMGROUP ha annunciato il rilascio della nuova linea di RAM DDR4 con frequenze clock elevatissime che coinciderà con il lancio dei processori Intel Rocket Lake di 11a generazione. Si tratta di T-FORCE XTREEM DDR4, XTREEM ARGB DDR4 e XTREEM ARGB WHITE DDR4. Quando questi moduli di memoria ad alta frequenza di clock sono accoppiati con le ultime schede madri Z590, gli utenti potranno sperimentare velocità incredibili e prestazioni al top che soddisferanno gli appassionati di overclock e i giocatori di tutto il mondo.
T-FORCE XTREEM: le nuove memorie RAM DDR4 fino a 5600 MHz
Il team di ricerca e sviluppo di T-FORCE continua a spingere le velocità di clock a livelli più alti e ha lanciato con successo nuovi moduli di memoria DDR4 da 5600 MHz, 5333 MHz e 5066 MHz da abbinare alle più recenti schede madri Z590 e ai processori Intel Rocket Lake di 11a generazione. Con la sua linea di prodotti XTREEM, T-FORCE sta rilasciando un kit di memoria DDR4 con una frequenza di clock di 5600 MHz e una capacità di 16 GB (8 GB x 2) per le massime prestazioni di overclock. Allo stesso tempo, T-FORCE sta rilasciando modelli XTREEM / XTREEM ARGB / XTREEM ARGB WHITE DDR4 aggiornati con velocità di 5333 MHz e 5066 MHz e kit da 16 GB (8 GB x 2) per soddisfare le diverse esigenze degli overlocker. Oltre a fornire elevate velocità di overclock, T-FORCE attribuisce grande importanza anche alla compatibilità dei suoi prodotti. I suoi moduli di memoria DDR4 con velocità superiori a 5000 MHz sono compatibili con schede madri Z590 di diversi produttori e processori Intel Rocket Lake di 11a generazione, offrendo velocità estreme ai consumatori di tutto il mondo.
Dalla sezione hardware è tutto, continuate a seguirci!
Lascia un commento