T-Force Xtreem ARGB DDR4, ecco le nuove RAM di Team Group. Con la particolarità di avere una finitura a specchio. Scopriamo insieme le nuove RAM!
Oggi il marchio da gaming e componentistica ad alte prestazioni T-FORCE di TEAMGROUP annuncia il rilascio del primo design al mondo a specchio nelle RAM, ovvero le T-FORCE XTREEM ARGB Gaming Memory. Non possiamo dire se diventerà un trend, ma sicuramente gli utenti sembrano abbastanza incuriositi per ora.
Fino a DDR4 4800 MHZ di frequenza offrono un’esperienza utente fluida o ottima nell’ambito del gaming. Mentre è il lato del design sicuramente ad attirare l’attenzione da subito. Scopriamo i dettagli delle nuove RAM di Team Group.
T-Force Xtreem ARGB DDR4: nuove RAM di Team Group
Con un pensiero creativo, T-FORCE XTREEM ARGB Gaming Memory è il primo banco RAM al mondo a disporre di un design che permette di avere la luce a schermo intero.
Dopo aver studiato i principi ottici e le caratteristiche della luce Team Group, studia diversi metodi di illuminazione appositamente progettati e LED RGB Addressable per ottenere un design unico. Per consentire ai giocatori di cambiare liberamente l’illuminazione RGB ed avere ora una resa migliore.
Le nuove RAM secondo la società sono in grado di penetrare con la sua illuminazione direttamente e riflettere i prodotti circostanti. La più alta frequenza di queste RAM è fino a 4800 MHz. I suoi chip IC vengono selezionati attraverso un rigoroso processo di test. Ognuno di essi è testato per la completa compatibilità e stabilità . T-FORCE XTREEM ARGB ha un profilo O.C incorporato che ti consente di goderti l’esperienza ultraveloce della tecnologia di overclocking con un clic su piattaforma Intel o AMD.
Supporta tutti i principali software di controllo per effetti di illuminazione. Non conosciamo ancora disponibilità e prezzi. Se volete continuare a conoscere le ultime novità dal mondo hardware continuate a seguirci. Un saluto da tuttoteK.
Lascia un commento