Da pochissimo presentanto, in due diverse varianti da 2 e 4 TB, il nuovo SSD T-Force Cardea Z44Q PCIe 4.0 da TEAMGROUP, scopriamolo
Appena presentato il nuovo SSD ammiraglio di TEAMGROUP, parliamo del T-Force Cardea Z44Q PCIe 4.0. Doppio modulo di raffreddamento brevettato, QLC Flash e interfaccia PCIe Gen 4×4 in grado di supportare l’ultimo standard NVMe1.4. I clienti avranno carta bianca: potranno scegliere le specifiche in base alle loro esigenze.
Specifiche tecniche
Le velocità in lettura/scrittura raggiungeranno fino a 5.000/4.000 MB/s. Parliamo di un incremento di circa 10 volte rispetto ai comuni SSD. Paerliamo, chiaramente, di un pioniere della nuova era, nonché l’ammiraglio e la scelta numero uno per i videogiocatori.
Il T-Force Cardea Z44Q PCIe 4.0 ha a bordo un dissipatore brevettato in alluminio ad alta resistenza che può moltiplicare gli effetti del raffreddamento. Un secondo dissipatore ultrassotile ha un volume ultraleggero per un facile montaggio e una bassa interferenza con l’hardware presente nel case. Entrambi i moduli sono efficaci nel raffreddare a dovere l’SSD, redendolo un’ottima aggiunta all’SSD PCIe in quanto a raffreddamento e prestazioni.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo SSD? Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continute a leggere tuttoteK per rimanere aggiornati sulle ultime novità e non solo.
Lascia un commento