Arrivano da TeamGroup le nuove T-CREATE EXPERT PCIe SSD, un prodotto pensato per il mining della nuova generazione di criptovalute come Chia che utilizzano algoritmo basati sulla proof-of-space-time, al posto dell’attuale proof-of-work
Negli ultimi anni, il mercato delle criptovalute ha guadagnato molta attenzione, portando a un continuo aumento del mining globale. Chia, che ha iniziato ad entrare nei mercati a maggio, è uno dei nuovi tipi di criptovalute. Il suo metodo di mining è diverso dalle precedenti criptovalute che utilizzano GPU e ASIC per completare i calcoli e guadagnare profitti. Infatti la sua block chain è basata sull’utilizzo della memoria per la validazione di nuovi blocchi. L’SSD PCIe EXPERT che fornisce una durabilità molto elevata, sviluppato dal marchio secondario per i creator di TEAMGROUP T-CREATE, è la scelta migliore per il “mining basato sulla capacità di archiviazione” ecocompatibile che Chia promuove.
T-CREATE EXPERT PCIe SSD: la memoria per il mining di Chia
La rete di Chia utilizza un algoritmo di consenso chiamato “Proof of Space and Time“. La resa di un miner di Chia è direttamente proporzionale alla quantità di spazio di archiviazione, tradotto in soldoni servono SSD molto capienti. Se si vogliono ottenere profitti elevati profitti, si deve avere più spazio sul disco rigido. In questo modo si elimina la possibilità di minare con GPU o chip ASIC appositamente progettati. Anche la capacità di archiviazione e il consumo di energia sono relativamente indipendenti. Chia Network è quindi un nuovo sistema di criptovalute più “verde”. Se si vuole entrare a far parte della comunità di miner utilizzando questo nuovo modello ecologico, T-CREATE EXPERT PCIe SSD può aiutare ad ottenere i migliori risultati. Presenta valori TBW elevatissimi fino a 12.000 TB, che lo rendono lo strumento perfetto per supportare gli algoritmi del ciclo di scritture intense richiesti per il processo di mining.
Rispetto all’SSD PCIe MP33 o all’SSD QX di TEAMGROUP, l’SSD T-CREATE EXPERT PCIe ha una resistenza da 3 a 10 volte superiore, eliminando il fastidio di sostituire costantemente gli SSD e avendo più tempo prezioso per estrarre criptovaluta! A partire da oggi, TEAMGROUP apre i preordini dell’SSD PCIe T-CREATE EXPERT per il mercato del mining. Per maggiori informazioni si può consultate la pagina ufficiale. Dalla sezione hardware è tutto, continuate a seguirci!
btcstore88
12 Luglio 2021 alle 1:33non vedo l’ora che sia disponiible… quando è prevista la data di uscita???