Circolano in rete nuove informazioni sull’uscita del Surface Laptop 4 di Microsoft, che manterrà un design quasi invariato ma con specifiche aggiornate.
Nel corso di questo mese Microsoft ha rilasciato il Surface Pro 7+, una versione leggermente migliorata del Surface Pro 7 con i nuovi processori Intel di undicesima generazione. Solitamente ad accompagnare l’annuncio del Surface Pro c’è quello del nuovo Surface Latop, ma quest’anno non è successo. Delle informazioni trapelate in rete ipotizzano però comunque una data di uscita abbastanza vicina, e un miglioramento solo marginale rispetto al Surface Laptop 3.
Surface Laptop 4: possibili specifiche, e periodo di uscita
Grazie ad una fonte di Windows Central abbiamo diverse informazioni sul nuovo Surface Laptop 4, che come il nuovo Surface Pro potrebbe chiamarsi anche semplicemente Surface Laptop 3+ a indicare il miglioramento solo marginale. Il design del portatile dovrebbe rimanere infatti sostanzialmente invariato rispetto al modello precedente, mantenendo quindi le stesse porte, tastiera, trackpad, display e dimensioni delle cornici.
Le differenze principali saranno quindi nelle specifiche. Anche per questo modello si potrà scegliere tra processori Intel (di undicesima generazione) o processori AMD. In quest’ultimo caso però non sappiamo ancora se si tratterà dei nuovi processori della serie Ryzen 5000 o i Ryzen 4000 della scorsa generazione. A differenza del precedente modello inoltre questa volta sarà possibile scegliere i processori AMD anche per la versione da 13.5 pollici.
Per quanto riguarda il periodo di uscita, il prossimo Surface Laptop dovrebbe uscire intorno alla metà di Aprile. Come per il Surface Laptop 4 il prezzo di partenza sarà di 999 dollari per la versione da 13.5 pollici con processore AMD Ryzen 5, e 1299 dollari per la versione da 15 pollici.
Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo hardware, passate per la sezione dedicata sul nostro sito! Ricordatevi di seguirci inoltre sulle nostre pagine Instagram, Facebook e Twitter, e sui nostri canali Youtube e Twitch!
Lascia un commento