Razer, leader mondiale nel lifestyle del gaming, ha da poco lanciato sul mercato Razer Wolverine V2, il nuovo gamepad studiato appositamente per Xbox Series X|S
Razer è una delle aziende più note nelle community di gaming di tutto il mondo. L’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. Da pochi giorni l’azienda Californiana ha lanciato il nuovo Razer Wolverine V2.
Il nuovo controller è dotato di tasti Mecha-Tactile Action Button e Mecha-Tactile D-Pad, i quali conferiscono un’ergonomia senza pari e una personalizzazione davvero vasta. Il tutto per conferire maggiore controllo e precisione. Il design ergonomico e sagomato è l’ideale per il comfort di gioco giornaliero, grazie a una presa naturale che assicura un’interazione facile e comoda con i tasti. Inoltre è dotato di grip antiscivolo che permettono di giocare al massimo delle proprie possibilità.
Per quanto riguarda i tasti, il Wolverine V2 è dotato di Mecha-Tactile Button proprietari di Razer. Essi assicurano un ciclo di vita pari a 3 milioni di pressioni, per una maggiore durata e una distanza di attuazione ridotta. Si parla di 0,65mm con un tempo di azione del 35% più veloce rispetto ai pulsanti a membrana standard. Ogni pulsante è progettato per ottenere il massimo della precisione.
In più, oltre agli switch più rapidi, il Wolverine V2 presenta anche due tasti completamente programmabili, configurabili grazie al Razer Controller Setup Designed for Xbox, che consente di riassegnare i pulsanti frontali per una maggiore personalizzazione. Inoltre gli switch dei grilletti dispongono dell’Hair Trigger Mode, con cursori di arresto della corsa del grilletto.
Razer Wolverine V2: disponibilità, prezzo e compatibilità
Il nuovo controller sviluppato dal serpente a tre teste è compatibile con Xbox One, Xbox One S, Xbox One X e Series X|S; ed è disponibile da subito su Razer.com, nei RazerStore e presso i retailer selezionati, al prezzo di 119,99 euro.
Per restare aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo tecnologico e non solo continuate a seguirci! Un saluto dalla redazione di tuttoteK.
Lascia un commento