Razer ha da poco annunciato un nuovo accordo di partnership nel mondo degli eSports con i MAD Lions, team spagnolo in rapida ascesa di proprietà OverActive
La collaborazione sarà immediatamente visibile in occasione della settimana di inaugurazione del League of Legends European Championship, con il logo Razer ben visibile sulle divise degli atleti. I MAD Lions, a partire da questa competizione, utilizzeranno le periferiche dell’azienda. Questo accordo, della durata di 3 anni e mezzo, garantirà al team di avere in dotazione un’ampissima gamma di periferiche Razer ad alte prestazioni. Tra queste ci sono tastiere, monitor, mouse, dispositivi per streaming e anche i laptop da gaming Blade. Insomma, tutto ciò di cui avranno bisogno per gareggiare e allenarsi con il miglior hardware disponibile per il gaming competitivo.
Inoltre la partnership vedrà il coinvolgimento degli atleti dei MAD Lions nello sviluppo e nella sperimentazione di nuovi prodotti a marchio Razer, destinati al mercato del competitive. Grazie al loro prezioso feedback, l’azienda continuerà a sfornare prodotti e dispositivi per il gaming di livello professionale.
Perché Razer ha scelto i MAD Lions
I MAD Lions fanno parte dell’organizzazione globale di eSport OverActive, classificata da Forbes tra le 12 più importanti nel mondo. Hanno terminato il campionato europeo di League of Legends al quarto posto e hanno partecipato al mondiale nel 2020. Nel 2021 sono pronti a raggiugnere ancora più successi, grazie a una rosa ampliata da nuovi giocatori provenienti da tutto il mondo. Oltre a essere utilizzate nel team dell’europeo di LoL, le periferiche marchiate Razer offriranno le loro prestazioni anche al loro quartier generale a Madrid. Tutto questo in occasione di un roster locale di League of Legends che gareggerà nella SuperLiga come contendenti principali per la stagione 2021.
Per restare aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo tecnologico e non solo, continuate a seguirci! Un saluto dalla redazione di tuttoteK.
Lascia un commento