Il produttore californiano Razer annuncia il muose Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition, realizzato in collaborazione con CD PROJEKT RED
In collaborazione con CD PROJEKT RED, la famosa società di sviluppo nata nel 2002 e conosciuta in particolare per The Witcher, ha presentato l’ultimo modello mouse limited edition, il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition, che finalmente è approdato sul mercato, pronto per l’uscita del gioco più atteso del 2020, e diventare il padrone di Night City con una variante del più venduto Viper Ultimate ambidestro di Razer: la vera esperienza da tripla A è a portata di mano. Vediamolo in particolare.
Razer presenta il mouse Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition
Il mouse dispone della tecnologia HyperSpeed di Razer, che offre prestazioni wireless stabili, il 25% più veloci rispetto alle altre tecnologie senza fili.
Mira e spara con una precisione estrema, grazie al Focus+ Optical Sensor di Razer. Il sensore è progettato con 20.000 DPI per una accuratezza di risoluzione fino al 99,6% e funzionalità intelligenti. Sono presenti gli Swith Razer Optical Mouse di seconda generazione che offrono inoltre un tempo di risposta di 0,2 ms, assicurando che il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition offra velocità e precisione per il gameplay.
Pesa soli 74 grammi di peso, e supporta la tecnologia Razer Chroma RGB, inoltre dispone del Razer Chroma Mouse Charging Dock, che vedete qui sotto.
Sempre per rimanere in tema Cyberpunk 2077, l’azienda ha inoltre prodotto cover e tappetini personalizzati, che sono già disponibili all’acquisto sul proprio sito. Al momento non è indicata la disponibilità per l’Italia, solo per questi accessori.
La disponibilità però è pronta per il mouse, che appunto vanta un prezzo di €179.99, e sempre tramite il sito ufficiale.
Se volete continuare a conoscere le ultime novità dal mondo hardware continuate a seguirci. Un saluto da tuttoteK.
Lascia un commento