Razer annuncia le nuove cuffie, mouse e tastiere wireless con latenza bassissima, grazie alla tecnologia propietaria Razer HyperSpeed
Grazie alla nuova tecnologia Razer HyperSpeed Wireless leader di settore e a bassissima latenza, Razer taglia i cavi a tre delle sue più iconiche periferiche da gioco. Scopriamo i nuovi BlackShark V2 Pro, DeathAdder V2 Pro, e BlackWidow V3 Pro.
Razer: niente cavi e latenza bassissima grazie a HyperSpeed
Razer è fiera di annunciare la sua nuova linea di periferiche da gioco wireless, che sfruttano la nuova tecnologia HyperSpeed. Come annuncia Alvin Cheung, Senior Vice President della divisione Peripherals Businness di Razer, i giocatori chiedevano da tempo delle versioni senza fili delle loro periferiche:
Ogni volta che lanciamo un nuovo prodotto, numerosi fan ne richiedono una versione wireless. Integrando la tecnologia leader di settore Razer HyperSpeed Wireless in tre delle nostre periferiche gaming più popolari, rispondiamo alla richiesta della community che desiderava una configurazione completamente priva di cavi – senza compromessi sulle prestazioni di gioco.
HyperSpeed Wireless utilizza protocolli di dati ottimizzati e una tecnologia di frequenza adattiva per incrementare stabilità e velocità di trasmissione. In questo modo offre una latenza wireless di appena 195μs, il 25% più veloce rispetto alle altre tecnologie wireless. Con i mouse abilitati Razer HyperSpeed, testati e approvati dai gamer di tutto il mondo, questa tecnologia è ora implementata anche nelle cuffie di fascia alta per gli eSport e nella tastiera da gioco più famosa di Razer.
Razer BlackShark V2 Pro
Le Razer BlackShark V2 Pro portano a un livello superiore i rivoluzionari avanzamenti nella tecnologia audio e microfonica già presenti nelle Razer BlackShark V2, con un nuovo alloggiamento per il microfono e un ulteriore spazio per gli altoparlanti. Alimentate dalla tecnologia Razer HyperSpeed Wireless, le cuffie offrono un audio immersivo per il gaming wireless a bassa latenza, con una durata della batteria fino a 24 ore e 12 metri di portata del segnale.
Razer DeathAdder V2 Pro
Lanciata per la prima volta nel 2006, con oltre 10 milioni di modelli venduti in tutto il mondo, la DeathAdder è la linea di mouse gaming più famosa di Razer. Mantenendo l’esclusiva forma ergonomica del DeathAdder, il re dei mouse vede finalmente l’atteso aggiornamento alla tecnologia Razer HyperSpeed Wireless.
Il DeathAdder V2 Pro offre 3 modalità di connessione con fino a 120 ore di durata della batteria via Bluetooth, 70 ore con Razer HyperSpeed Wireless per una latenza ultra-bassa, o collegato tramite il cavo Razer Speedflex in modo che i gamer possano continuare a giocare durante la ricarica. Tutto questo in un design con 88g di peso, senza la necessità di un case a nido d’ape.
Il mouse dispone della seconda generazione dei Razer Optical Mouse Switch, aggiornati per un feedback più nitido e tattile, senza il rischio di doppi clic indesiderati. Ultra-veloci e affidabili, questi switch garantiscono fino a 70 milioni di clic, più di qualsiasi altro mouse da gioco sul mercato.
Razer BlackWidow V3 Pro
La BlackWidow V3 Pro è l’ultima nata nella nota famiglia BlackWidow, nonché la prima tastiera gaming wireless di Razer. Dotata ora della Razer HyperSpeed Wireless Technology, porta la tradizione della linea BlackWidow in un setup gaming libero da cavi, con una durata della batteria fino a 200 ore, Razer Mechanical Switch migliorati e keycap Doubleshot ABS, che la rendono la tastiera ideale per uno spazio da gioco ordinato.
Prezzi e disponibilità – Razer HyperSpeed
Le cuffie da gioco BlackShark V2 Pro sono già disponibili sul sito di Razer e da rivenditori autorizzati a 199,99 euro. Il mouse DeathAdder V2 Pro è disponibile invece a 149,99 euro, e la tastiera BlackWidow V3 Pro a 249,99 euro.
Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo hardware, passate per la sezione dedicata sul nostro sito! Ricordatevi di seguirci inoltre sulle nostre pagine Instagram, Facebook e Twitter, e sui nostri canali Youtube e Twitch!
Lascia un commento