Razer annuncia il lancio del Razer DeathAdder V2 e del Razer Basilisk V2. Andiamo a scoprire più nel dettaglio le novitÃ
Queste sono rispettivamente l’ultima versione del mouse più venduto e del gaming mouse altamente personalizzabile dell’azienda. Entrambi sono stati aggiornati con tutti gli avanzamenti tecnologici leader di settore della società . Le due nuove versioni quindi si rifanno in pieno a quelli che sono i loro predecessori, ma variano per alcuni piccoli aspetti che permetteranno di incrementare le prestazioni di ogni gamer grazie ad alcune piccole migliorie. Andiamo a vedere più da vicino in cosa differiscono dalle precedenti versioni.
Razer DeathAdder V2 e Basilisk V2: novità importanti senza troppi sconvolgimenti
Analizziamo da vicino le due nuove periferiche e scopriamo le novità apportate che renderanno questi mouse migliori dei loro predecessori.
Razer DeathAdder V2
Alvin Cheung, Senior Vice President della Peripherals Business Unit di Razer, ha affermato quanto segue:
Razer ha sempre cercato la perfezione in ogni prodotto realizzato e negli anni ha continuato a ottimizzarne alcuni in particolare, come il DeathAdder. Con DeathAdder V2, abbiamo preso il mouse da gioco più iconico sul mercato e lo abbiamo ulteriormente migliorato, per offrire ai gamer l’arma definitiva in battaglia.
Studiato specificamente per mani di dimensioni medio/grandi, l’esclusiva ergonomia del DeathAdder è adatta sia per gli utenti che prediligono la presa con tutto il palmo che per quelli che adottano uno stile ad artiglio. I miglioramenti del tuttavia non riguardano solo la forma. Il mouse è dotato di un nuovo rivestimento resistente al sudore e impugnature laterali gommate per un migliore controllo. La rotellina inoltre è anche perfettamente regolata e dentellata per scorrere con una resistenza minima.Â
L’anima pulsante del DeathAdder V2 è il Razer Focus+ Optical Sensor. Questo sensore vanta le più elevate specifiche sul mercato oltre a essere stato ulteriormente potenziato con nuove funzionalità intelligenti. Grazie a Smart Tracking, Asymmetric Cut-off e Motion Sync, il sensore rende questo mouse da gioco incredibilmente preciso; caratteristica fondamentale quando una mira perfetta a livello di pixel è in grado di fare la differenza tra vittoria o sconfitta.
Il nuovo mouse dispone ora anche dell’Advanced On-board Memory, con spazio per salvare fino a 5 profili sul mouse, consentendo ai gamer di accedere alla propria configurazione personalizzata in ogni luogo e momento. Grazie al supporto per Razer Chroma RGB è possibile personalizzare gli schemi di colore e sincronizzarli sul DeathAdder V2 con gli altri dispositivi abilitati. Il mouse è disponibile al prezzo consigliato di 79,99 € sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati.
- MIGLIOR PROFILO ERGONOMICO DELLA CATEGORIA: Prototipo dopo prototipo e alla fine di una lunga fase di test, i nostri designer e specialisti di ergonomia hanno creato la struttura comoda e leggera di sempre, che ti permette di giocare al meglio
Razer Basilisk V2
Razer Basilisk V2, beneficia di molti degli aggiornamenti del DeathAdder V2 pur mantenendo tutte le funzionalità personalizzabili tipiche della famiglia Basilisk. Dotato delle medesime tecnologie avanzate di DeathAdder V2, Basilisk V2 dispone di 11 pulsanti programmabili tra cui la paletta multifunzione e la resistenza personalizzabile della rotellina di scorrimento, che lo rendono una scelta eccellente per i gamer in cerca di un mouse altamente flessibile.
Con 11 pulsanti programmabili, i gamer beneficiano di una maggiore flessibilità nell’assegnare keymap, tasti di scelta rapida degli oggetti, incantesimi o qualsiasi altro comando di gioco. Con la tecnologia Hypershift abilitata, sono in grado di raddoppiare il numero di controlli personalizzabili a loro disposizione. Per i gamer in cerca di un controllo completo su ogni aspetto del proprio mouse, Basilisk V2 offre la possibilità di configurare anche la resistenza della rotella di scorrimento, rendendo il mouse un’arma davvero personalizzata.
Per far sì che precisione e reattività non siano limitati dai movimenti, la periferica è dotato di una base interamente in teflon per una scorrevolezza più fluida e il cavo Razer Speedflex capace di assicurare movimenti rapidi e precisi senza intoppi. Ricordiamo che questo dispositivo è disponibile al prezzo consigliato di 89,99 € sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati.
- Sensore ottico 20K Razer Focus+ per una precisione all'avanguardia: Il sensore ottico da 20.000 DPI garantisce il tracciamento di ogni più piccolo movimento del mouse, offrendoti un elevato grado di precisione per i tuoi headshot e le tue manovre più elusive.
Voi sceglierete uno di questi mouse da gaming per la vostra postazione? Fateci sapere cosa ne pensate. Per non perdervi future news riguardanti Razer DeathAdder V2, Razer Basilisk V2 o qualsiasi altra periferica dell’universo hardware, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento