Le nuove Razer BlackShark V2 Pro Six Siege Special Edition sono state progettate assieme a Ubisoft per giocare con stile al celebre sparatutto
Razer, in collaborazione con Ubisoft, annuncia le BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition, le cuffie per esport ufficiali del videogioco Six Siege, apprezzato da milioni di gamer. Rivisitate con un design a tema, contraddistinto da accattivanti cuciture e rivestimenti arancioni, permettono di lasciare il segno sia nel gioco che nella vita reale.
Razer BlackShark V2 Pro: per giocare a Six Siege Special Edition in pandant
Le BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition mantengono tutte le caratteristiche delle famose BlackShark V2 Pro, inclusi i driver da 50 mm Razer TriForce Titanium per offrire un suono luminoso, alti ben definiti e bassi potenti, THX Spatial Audio per precisione posizionale millimetrica e un microfono Razer HyperClear Supercardioid rimovibile e certificato Discord, per comunicazioni vocali cristalline. Le Blackshark V2 Pro – Six Siege Special Edition integrano la tecnologia Razer HyperSpeed Wireless per connessioni estremamente veloci e affidabili, e offrono fino a 24 ore di durata della batteria, risultando adatte anche per interminabili sessioni di gioco. Grazie alla nuova e accattivante skin, le BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition sono il device essenziale che non può davvero mancare nell’arsenale di ogni giocatore di Siege.
DisponibilitÃ
Pensate per gli esport, le BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition rendono ancora più reale l’esperienza di gioco per gamer e fan di ogni livello. Le cuffie Razer BlackShark V2 Pro sono già disponibili ad un prezzo di 199,99 euro. Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale. Dalla sezione hardware è tutto, continuate a seguirci!
Lascia un commento