QNAP introduce il NAS TVS-h874 con processore Intel Core i9 sedici-core di dodicesima generazione, i7 dodici-core e tecnologia Intel Core Hybrid che ottimizzano le prestazioni per le applicazioni di virtualizzazione
QNAP Systems, Inc. รจ innovatore e leader per le soluzioni computing, rete e archiviazione. Ha presentato oggi i modelli di NAS QuTS hero TVS-h874 a prestazioni elevate. Questi integrano:
- processori Intel Core i9 sedici-core di dodicesima generazione,
- i7 dodici-core multi-thread con tecnologia Intel Core Hybrid per prestazioni di calcolo ottimali รจ utilizzo senza problemi di piรน macchine virtuali (VM).
Integrano l’affidabile sistema operativo basato su ZFS, espandibilitร ย PCIe Gen 4, cache SSD M.2 NVMe, e connettivitร ย 2,5GbE/10GbE. Il TVS-h874 aiuta le aziende a creare ambienti di archiviazione ad alte prestazioni per l’hosting di piรน VM, server applicativi, e l’esecuzione delle applicazioni di backup/ripristino dei dati aziendali. Funzionalitร multi-tasking ed alta velocitร saranno garantite grazie alla CPU multi-core/multi-thread, 10GbE a due porte, espandibilitร ย PCIe Gen 4 per la connettivitร ย 25GbE
Dichiarazioni in merito al nuovo NAS QNAP TVS-h874
I nuovi modelli TVS-h874 adottano la tecnologia Intel Core Hybrid che combina core prestazioni e core efficienti,
ha dichiarato Andy Chuang, Product Manager di QNAP, che aggiunge:
Il design dell’architettura ibrida delle prestazioni alloca intelligentemente i core della CPU su diverse attivitร , incrementando pertanto le prestazioni dei nuovi modelli TVS-h874 di 3,55 volte rispetto ai modelli precedenti.
Il TVS-h874 offre i nuovi SKU del TVS-h874-i7-32G con processore Intel Core i7 12-core/20-thread e il TVS-h874X-i9-64G con processore Intel Core i9 16-core/24-thread. Questi sfruttano l’architettura ibrida per le prestazioni per prestazioni CPU ottimizzate. I nuovi modelli supportano una memoria DDR4 a due canali fino a 64 GB. Oltre ad offrire due porte 2,5GbE e slot PCIe M.2 2280, che consentono di utilizzare gli SSD NVMe PCIe per potenziare le prestazioni IOPS durante la configurazione della cache SSD. Sono inclusi gli slot PCIe Gen 4 ad alta velocitร ย per estendere le funzionalitร core del NAS. Come l’aggiunta di adattatori di rete 10/25GbE, schede QM2 per aggiungere SSD M.2 e porte 2,5GbE/10GbE. Ed ancora schede grafiche di base per abilitare il passthrough GPU per le VM, e schede di espansione dell’archiviazione per connettere gli alloggiamenti di espansione QNAP. L’uscita HDMI consente agli utenti di visualizzare direttamente i contenuti multimediali o i contenuti VM archiviati o in esecuzione sul TVS-h874.ย
Dettagli sul nuovo NAS TVS-h874 di QNAP
Il TVS-h874 utilizza ilย sistema operativo QuTS heroย basato su ZFS. Progettato specificatamente per l’integritร ย dei dati, il file system ZFS offre la riparazione automatica oltre ad essere conforme WORM (Write Once, Read Many Times). Supporta inoltre la tecnologia di compressione e deduplica inline dei dati a livello di blocco per un utilizzo ottimale dell’archiviazione. Ed ancora il trasferimento dati piรน veloce e maggiore durata degli SSD. Sono supportate fino a 65.536 snapshot per registrare completamente lo stato del sistema e i dati.ย L’App Center nativo offre diverse applicazioni installabili su richiesta per espandere ulteriormente il potenziale applicativo del TVS-h874. Ad esempio l’hosting di VM e container, semplificare il backup VMware/Hyper-V, semplificare i backup locali/remoti/cloud, semplificare il backup di Google Workspace e Microsoft 365, e molto altro.
Caratteristiche principali
- TVS-h874-i7-32G: Processore Intel Core i7 12-core/20-thread con 8 core prestazioni, 4 core efficienti, DDR4 da 32 GB (2 da 16 GB)
- Il TVS-h874X-i9-64G (Su richiesta): Processore Intel Core i9 16-core/24-thread con 8 core prestazioni, 8 core efficienti, DDR4 da 64 GB (2 da 32 GB). 2 porte 10GbE RJ45 (preinstallato con una scheda di rete 10GBASE-T a due porte nello slot PCIe Gen 4 x4)
- 8 unitรย SATA 6 Gb/s hot-swap da 2,5/3,5, RAM DDR4 fino a 64 GB; 2 slot M.2 2280 PCIe Gen 4 x4, 2 porte 2,5GbE RJ45, 2 slot PCIe Gen 4; 1 uscita HDMI, 2 porte USB 3.2 Gen 2 10Gbps Tipo C, 2 porte USB 3.2 Gen 2 10Gbps Tipo A
E voi ? Cosa ne pensate di questo nuovo QNAP NAS TVS-h874 ? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e rimanete sempre sintonizzati su tuttotek.it per altre news e recensioni dal mondo della tecnologia (e non solo!).
Lascia un commento