Dal 15 marzo sarà disponibile il nuovo Pro Compact Controller, il nuovo controller della linea “Designed for Xbox” di NACON. Scopriamolo
Nacon si dice estremamente felice ed orgogliosa di annunciare il nuovo Pro Compact Controller. Questo nuovo dispositivo sarà compatibile con Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows 10. Si tratta solo del primo di una serie di accessori delle periferiche “Designed for Xbox” di NACON.
Yannick Allaert, direttore dello sviluppo degli accessori NACON ha così commentato in occasione della presentazione del prodotto.
Il Pro Compact Controller ha davvero beneficiato dell’esperienza combinata di tutti i nostri team. Si distingue per la qualità strutturale e per tutte le opzioni di personalizzazione che offre – tutto ciò che ci si aspetta da un controller professionale. Dopo molti mesi di duro lavoro, siamo orgogliosi e ansiosi di lanciare questa nuova entusiasmante gamma per la community Xbox.
Alcune caratteristiche tecniche del nuovo controller
Il Pro Compact Controller ha ogni funzionalità tradizionale dei classici controlller Xbobx di nuova generazione in Standard Mode. La novità sta nella modalità Advanced Mode. Tramite l’App Pro Compact, che potrà essere scaricata dal Microsoft Store, su potranno mappare dei pulsanti e regolare la sensibilità di tutti gli stick e di tutti i trigger attraverso profili diversi preimpostati. Ci sarà inoltre la possibilità di invertire le posizioni degli stick oppure scegliere un D-pad con 4 oppure 8 direzioni.
Pro Compact Controller inoltreà fornirà un’esperienza di gioco ancora migliorata offrendo, per la prima volta su un controller, l’accesso a Dolby Atmos For Headphones. Tramite questa funzione si potrà godere di un vero e proprio vantaggio in gioco permettendo di percepire anche le più piccole sfumature di suono e avere una spazialità aumentata rispetto ai vecchi standard.
Il Pro Compact Controller “Designed For Xbox” di NACON sarà disponibile in Europa a partire dal 15 marzo ad un prezzo consigliato di 49,99 euro. Voi cosa ne pensate di questo nuovo prodotto? Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a leggere tuttoteK per rimanere aggiornati sulle ultime novità e non solo.
Lascia un commento