Enermax AquaFusion è un raffreddatore a liquido per CPU all-in-one con LED RGB programmabili individualmente. Il water block RGB è dotato di un “3D Layer Design” con Aurabelt per effetti di luce unici
Insieme alle ventole Enermax SquA RGB, Enermax AquaFusion è in grado di creare un’esperienza visiva dinamica tramite il software della scheda madre o il box di controllo LED incluso. Le ventole Enermax SquA RGB creano una forte pressione d’aria centrata grazie al design del telaio Vortex per dissipare rapidamente il calore dal radiatore.
Presentato Enermax AquaFusion, nuovo dissipatore AIO
Con il design brevettato Shunt-Channel-Technology (SCT), il cold plate può eliminare il “Boundary Layer” per aumentare la quantità di moto dei fluidi refrigeranti e migliorare le prestazioni di trasferimento del calore. Enermax AquaFusion è una soluzione di raffreddamento unica nel suo genere per piattaforme di gioco personalizzate o incredibili build basate su CPU Intel e AMD. Di facile installazione e nessuna manutenzione, il design completamente sigillato garantisce la una bassa evaporazione del liquido e una lunga durata del prodotto. Con l’illuminazione colorata e il silenzioso raffreddamento AquaFusion è la soluzione ideale per il modding e i sistemi da gaming.
Il waterblock Aurabelt, è una soluzione RGB premium con “3D Layer Design” e illuminazione Aurabelt, in grado di creare effetti arcobaleno colorati con 16,8 milioni di colori. Le ventole Enermax SquA RGB supportano la tecnologia RGB programmabile per un’esperienza d’illuminazione RGB unica. La ventola è dotata di un Vortex Frame Design in grado di generare una pressione dell’aria centrale e forte ottimizzata per i radiatori. Il telaio di SquA RGB è dotato di cuscinetti in gomma per impedire il trasferimento delle vibrazioni al telaio.
Il controller dei led RGB integrata offre una configurazione rapida di 10 effetti d’illuminazione preimpostati senza la necessità di una scheda madre RGB o software aggiuntivo. I pregiati tubi intrecciati sono realizzati in gomma poliammidica flessibile e di lunga durata con più strati che assicurano una permeabilità pari a zero e un funzionamento duraturo. I tubi offrono una facile installazione del sistema grazie a una lunghezza di 400 mm. Per la massima sicurezza le connessioni ai raccordi sono sigillate con colla extra forte. Il sistema di montaggio universale rapido e intuitivo che supporta le prese Intel e AMD (escluso il socket TR4 / SP3). Il sistema di molle di regolazione della pressione la pasta termica Dow-Corning ad alta conduttività assicurano un contatto perfetto con lo spargitore di calore della CPU. AquaFusion è compatibile con i supporti per ventole da 120 mm.
AquaFusion 120 [ELC-AQF120-SQA] avrà un prezzo di 79,90 €, mentre AquaFusion 240 [ELC-AQF240-SQA] costerà 99,90 €, disponibilità a partire dal 15 marzo 2019. Voi cosa ne pensate di questa soluzione? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento