MMMD ha deciso di rafforzare la sua forza nell’eSport con una collaborazione tra Team Vitality e Philips Monitors, così il brand leader in tecnologia diventa fornitore esclusivo per la squadra FIFA dell’organizzazione
L’organizzazione internazionale di fama mondiale di eSport Team Vitality è felice di comunicare ufficialmente una partnership con MMD, azienda celebre per la produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips. La collaborazione vedrà Philips Monitors supportare il team FIFA del Team Vitality che giocheranno esclusivamente sulla linea di prodotti top di gamma Philips Momentum. Philips Monitors sarà presente anche sulle maglie ufficiali della squadra FIFA e le parti lavoreranno a stretto contatto su contenuti e storytelling.
Philips Momentum: i monitor top di gamma per un team di altissimo livello
I prodotti Philips Momentum sono stati progettati appositamente per migliorare l’esperienza di gioco competitivo su console e vedranno il team FIFA di Team Vitality portare il loro gioco a un livello ancora superiore. I prodotti Philips Momentum saranno forniti anche ai loro content creator e a V.Hive, la modernissima struttura di eSport del Team Vitality situata nel centro della capitale francese, Parigi.
Il team Team Vitality FIFA include alcuni dei nomi di maggior talento attualmente presenti sulla scena, tra cui Dylan “Dylo” Gozuacik e Corentin “RocKy” Chevrey. La squadra è allenata da Brian “Brian” Savary, membro di lunga data del Team Vitality, che è un campione ed ex pro-player, nonché l’attuale allenatore della nazionale francese. Sin dal suo inizio nel 2013, Team Vitality si è sviluppato in un marchio riconosciuto a livello mondiale con oltre 40 giocatori e squadre in sette dei più grandi titoli di eSport. Philips Monitors entra a far parte del crescente portafoglio di partner leader del settore di Team Vitality.
Le dichiarazioni dei protagonisti
Fabien “Neo” Devide, President e Co-Founder di Team Vitality, ha dichiarato:
“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Philips Monitors per creare il miglior ambiente competitivo per i nostri giocatori di FIFA. È fantastico poter lavorare con un partner in grado di fornire al nostro team le migliori attrezzature, di alta qualità, per giocare ai massimi livelli. Team Vitality ha una lunga tradizione in FIFA e nel corso del 2021 sarà fantastico avere un partner come Philips Monitors al nostro fianco”.
Stefan Sommer, Director of Marketing & Business Management in MMD per Philips Monitors ha, invece, commentato:
“Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo unito le forze con Team Vitality per migliorare ulteriormente le loro esperienze di gioco su console. La squadra FIFA ha una grande storia e vogliamo lavorare con loro per rendere il loro futuro ancora più ricco di vittorie con il nostro supporto. Possiamo garantire un ambiente di allenamento migliorato non solo dotando i giocatori di Team Vitality FIFA, ma anche la struttura V.Hive, con monitor ottimizzati per il console gaming della nostra gamma Philips Momentum”.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK dove potrete trovare le ultime novità e non solo.
Lascia un commento