Tramite una nota sul sito ufficiale, il Paris Saint-Germain Esport ufficializza Philips Monitor come nuovo partner per i monitor da console
Il Paris Saint-Germain Esport, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips. Si tratterà di una partner ufficiale per i propri gamer e streamer professionisti su FIFA 21.
Per quanto concerne invece il console gaming, MMD sarà il fornitore ufficiale del roster PSG Esport FIFA21. All’interno vi saranno vari talenti e creator che potranno godere di esperienze di visione innovative e all’avanguardia. Ufficializzata inoltre l’apertura di uno studio, il PSG Esport, che si troverà all’interno della sede del club di Parigi che sarà anch’essa equipaggiata con la migliore offerta di monitor per console consentendo ai team di affinare le loro tecniche e abilità.
Philips Momentum: ottimizzazione e prestazioni top
La serie maggiormente utilizzata sarà sicuramente Philips Momentum, ottimizzata infatti per i giochi su console e progettata per offrire esperienze coinvolgenti ed immersive. Tutto ciò è permesso grazie a eccezionali funzionalità e specifiche tecniche da vero top di gamma. Valori che, d’altra parte, rispecchiano a pieno anche il PSG Esport. Di seguito le parole di Stefan Sommer, Director of Marketing & Business Management di MMD per Philips Monitor.
Siamo lieti di unire le forze con il Paris Saint-Germain Esport come partner ufficiale di monitor per console per fornire le migliori attrezzature a tutti i gamer e creator di FIFA 21. Speriamo di migliorare ancora di più la loro esperienza di gioco e non vediamo l’ora di vedere quali risultati saremo in grado di raggiungere insieme.
Tutti i tifosi e gli appassionati potranno certamente seguire il Paris Saint-Germain Esport insieme a Philips Monitor tramite i canali ufficiali del PSG: Twitter, Instagram, Faceook e Twitch. Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione? Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a leggere tuttoteK per rimanere aggiornati sulle ultime novità e non solo.
Lascia un commento