Ballistix, il brand di Micron Technology dedicato a memorie e SSD ad alte prestazioni per il gaming, ha stabilito un nuovo record mondiale di overclocking per la frequenza più veloce per memorie DDR4, pari a 6024 MT/sec
Sfruttando le prestazioni e l’innovazione Micron alla base della nuova memoria Ballistix Elite 4000, il team R&D della scheda madre ASUS ha stabilito il record utilizzando il raffreddamento ad azoto liquido (LN2) e la seguente configurazione di sistema:
- Processore AMD Ryzen 5 3600X
- Scheda madre ASUS X570 ROG CROSSHAIR VIII IMPACT
- Memoria da 8 GB Ballistix Elite DDR4 4000
Overclocking: record mondiale delle Ballistix Elite 4000
Siamo entusiasti di aver collaborato con Ballistix per raggiungere questo nuovo record mondiale. Entrambi i team di overclocking hanno lavorato instancabilmente per mettere a punto le impostazioni BIOS sulla nostra nuova scheda IMPACT ROG CROSSHAIR VIII per liberare le capacità del dado Micron. Il nuovo record mondiale di 6024 MT/sec con memoria Ballistix Elite 4000 raggiunto con la nostra nuova scheda madre ROG AMD X570 è una potente dimostrazione dell’eccellenza ingegneristica che ASUS ROG e Micron apportano all’ecosistema del gaming.
Ha dichiarato Albert Chang, general manager della BU scheda madre di ASUS, per poi continuare Teresa Kelley, vice president and general manager di Micron Consumer Products Group, dicendo:
Le memorie Ballistix hanno stabilito tre record mondiali di overclocking nel giro di cinque mesi, dimostrazione dell’esperienza e dell’ingegneria di prima classe firmata Micron. Il nostro obiettivo è fornire memorie ad alte prestazioni che offrano a gamer e appassionati massima capacità di sistema e un’esperienza totalmente soddisfacente. La nostra memoria Ballistix ne è la prova.
La frequenza da record è stata postata su HWBOT e la schermata della CPU-Z valida si trova qui. Punto di riferimento per gamer e team professionali di eSport di tutto il mondo, la gamma di memorie per il gaming di Ballistix fonde velocità, stile e affidabilità, per prestazioni che solo il modello di business a integrazione verticale di Micron può raggiungere. La memoria DD4 Ballistix è idonea per Intel XMP, ottimizzata per l’ultimo chipset Intel e AMD ed è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale o attraverso selezionati partner di canale globali.
I gamer e gli appassionati possono combinare la memoria Ballistix e l’unità SSD Crucial P1 per una memoria dalle massime prestazioni e un aggiornamento del sistema di archiviazione. L’intera gamma di memorie possiede una garanzia a vita limitata. Per altre notizie hardware, continuate a seguire tuttoteK!
Lascia un commento