Il prossimo Game Ready driver di NVIDIA è pronto, verrà rilasciato il 14 gennaio e include ottimizzazioni per God of War
Nvidia rilascia nuovi driver per la famiglia GeForce, il driver supporterà anche Rainbow Six Extraction, che verrà lanciato il 20 gennaio con il DLSS insieme a NVIDIA Reflex. Saranno supportati i titoli Hitman III, The Anacrusis, GRIT e Monster Hunter Rise, e l’aggiornamento porterà con sé anche il supporto per otto nuovi monitor di gioco compatibili con G-SYNC.
Inoltre, una versione della scheda grafica GeForce RTX 3080 con 12 GB di memoria GDDR6X è disponibile presso i nostri partner GPU a partire da oggi, e arriva con il supporto dei driver disponibile tramite GeForce Experience e sulla pagina di download dei driver di NVIDIA. Per informazioni sui prezzi specifici e ulteriori informazioni sul prodotto, sarà possibile rivolgersi ai partner NVIDIA di riferimento.
Nvidia GeForce: arrivano i driver DLSS e Reflex per alcuni titoli
NVIDIA DLSS e Reflex hanno entrambe dimostrato di essere tecnologie che gli sviluppatori potranno aggiungere ai loro giochi. Questo mese verranno lanciati un paio di giochi di successo, God of War e Rainbow Six Extraction, che supporteranno queste due tecnologie a partire dal lancio.
Basato sulla tecnologia di rendering AI e sui processori dedicati Tensor Core AI che si trovano esclusivamente sulle GPU GeForce RTX, il DLSS accelera i frame rate in God of War e Rainbow Six Extraction preservando gli straordinari dettagli grafici dei giochi per fornire una qualità dell’immagine simile alla risoluzione nativa.
NVIDIA Reflex ricordiamo rappresenta una suite di tecnologie che ottimizza e misura la latenza del sistema nei giochi competitivi, rendendo il gameplay scattante e reattivo anche per le sfide più difficili.
Di seguito, l’elenco delle migliorie apportate, e annessi i modelli dei monitor che supporteranno questi titoli con G-SYNC.
- Ottimizzazioni per il prossimo lancio di The Anacrusis, GRIT, Hitman III e Monster Hunter Rise.
- Enhanced Dynamic Super Resolution (DSR) con IA per una migliore qualità dell’immagine.
- Aggiunta di tre filtri basati sulla profondità per NVIDIA Freestyle, tra cui Screen Space Ray Traced Global Illumination, Screen Space Ambient Occlusion e Dynamic Depth of Field.
Infine, ecco gli 8 nuovi monitor supportati;
- AOC AG275QG3R4B+
- AOC Q32G3WG3
- AOC AG275QXE
- Dell G2723HN
- HP OMEN 27i IPS
- MSI MPG321UR-QD
- Philips 24M1N3200ZA
- ViewSonic VX3220-4K-Pro
Se volete continuare a conoscere le ultime novità dal mondo hardware continuate a seguirci. Un saluto da tuttoteK.
Lascia un commento