Seasonic annuncia il lancio del nuovo Chassis ARCH Q503 con funzionalità di connessione e pannelli in vetro su entrambi i lati
L’azienda Seasonic (per maggiori informazioni clicca qui) ha annunciato il lancio del nuovo Chassis ARCH Q503. ARCH Q503 possiede un alimentatore CONNECT integrato è uno chassis ATX mid-tower che presenta un robusto corpo in acciaio e pannelli in vetro temperato su entrambi i lati.
Componenti del nuovo ARCH Q503
La serie Seasonic ARCH crea un’interazione e una connessione tra due importanti pilastri, ed un’integrazione di vari gruppi di prodotti, ovvero il modulo CONNECT e la custodia SYNCRO Q70. L’aspetto senza tempo, il design moderno e le funzioni intuitive rendono questa custodia una scelta logica per gli utenti che desiderano praticità, facilità di montaggio e gestione dei cavi. Il Seasonic ARCH Q503 con l’alimentatore CONNECT integrato è uno chassis ATX mid-tower che presenta un robusto corpo in acciaio e pannelli in vetro temperato su entrambi i lati. Questo chassis all’avanguardia semplifica notevolmente la costruzione del sistema e il passaggio dei cavi per creare un’esperienza utente senza pari.
Seasonic CONNECT
I pannelli di vetro rimovibili facilitano l’installazione dei componenti offrendo una chiara visione della configurazione del sistema. Il modulo Seasonic CONNECT è in sostanza un hub di gestione dei cavi, al quale i componenti sono direttamente collegati con cavi generalmente più corti. Questo nuovo modo di integrazione dell’alimentazione migliora notevolmente la ventilazione e l’aspetto del sistema riducendo l’ingombro dei cavi.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo ARCH Q503? Fateci sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su tuttoteK per restare aggiornati sul mondo della tecnologia (e non solo!).
Lascia un commento