Un livello di immersione completamente nuovo: MMD lancia il Philips Momentum 32″ per il console gaming con display 4K UHD e Ambiglow!
MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia Philips Momentum 326M6VJRMB, il nuovo monitor da 32″ dedicato al console gaming.
MMD lancia il Philips Momentum 32” 4K UHD e Ambiglow
Per offrire un livello d’immersione mai visto sia ai giocatori accaniti sia a quelli occasionali, questo monitor vanta un display 4K UHD, frequenza di aggiornamento di 60Hz e Ambiglow, la tecnologia che estende e potenzia l’esperienza di gioco oltre lo schermo. Inoltre, il Philip Momentum offre immagini nitide, intense e dai colori vivaci grazie alDisplay HDR 600, la tecnologia AdaptiveSync e alla modalità Low Input Lag. Supportato dal DTS Sound e dal design moderno e accattivante, il Philips Momentum ha tutte le carte in regola per lasciare i giocatori senza fiato.
Grazie alla risoluzione UltraClear 4K UHD, ai suoi 3840×2160 pixel e al DisplayHDR 600 certificato Vesa, il Momentum 32″ invita i giocatori a saltare direttamente nel vivo dell’azione. La tecnologia Ultra Wide-Color assicura uno spettro cromatico esteso, amplificando ogni immagine con verdi, rossi e blu ancora più brillanti e profondi. Oltre alla migliorata qualità grafica, il Philips Momentum 326M6VJRMB garantisce un gameplay eccellente e senza interruzioni. Inoltre, grazie alla rivoluzionaria tecnologia Adaptive Sync, i giocatori possono immergersi in ogni singolo momento e avere il massimo da ogni sessione di gioco.
Per intensificare ulteriormente l’effetto immersivo del Philips Momentum 326M6VJRMB, l’innovativa tecnologia Ambiglow genera un alone di luce che si adatta ai colori e alla luminosità emessa per estendere l’esperienza visiva oltre lo schermo, rendendo film, giochi e altre forme d’intrattenimento ancora più coinvolgenti. E dato che la qualità audio ha un ruolo fondamentale, la tecnologia DTS Sound offre un’esperienza virtual surround coinvolgente, con bassi ricchi, dialoghi e livelli di volume ottimizzati e senza disturbi o distorsioni.
La comodità davanti al proprio monitor è fondamentale, per questo il Philips Momentum 326M6VJRMB presenta molte soluzioni progettate per migliorare il benessere degli utenti. La modalità LowBlue protegge gli occhi dai raggi di luce blu a breve lunghezza d’onda e il supporto del monitor assicura completa regolabilità ergonomica per quanto riguarda l’inclinazione (5/20 gradi) e l’altezza (110 mm).
Il Philips Momentum 326M6VJRMB è disponibile a un prezzo consigliato di €599. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento