Nessuno stravolgimento, ma un rinnovamento a livello hardware che dovrebbe garantire prestazioni in linea con gli altri laptop del 2021 e una maggiore flessibilità . Così possiamo riassumere le prestazioni di Microsoft Surface Pro 7+ for Business
L’anno 2020 ha portato una delle più grandi accelerazioni della trasformazione digitale nella nostra vita. In tutti i settori, il passaggio alla produttività remota e ibrida è stato un punto di svolta per ridefinire il futuro del modo in cui lavoriamo, collaboriamo e apprendiamo al di fuori degli uffici fisici o delle aule. Abbiamo visto un aumento significativo della dipendenza dalla tecnologia per mantenere le organizzazioni connesse. Nell’ultimo anno, l’utilizzo di Surface all’interno delle organizzazioni aziendali è quasi raddoppiato grazie alla forte crescita nell’utilizzo di app di collaborazione e produttività per mantenere la continuità aziendale. Ecco perchè Microsoft presenta il Surface Pro 7+ for Business, un prodotto rinnovato e pensato proprio per vincere le sfide poste dallo smart working e didattica a distanza. Inoltre, in alcune mercati selezionati, arriverà anche il Surface Hub 2S 85″, una gigantesca lavagna interattiva basata su Windows 10. L’obiettivo di Microsoft è quello di stimolare la rivoluzione digitale nelle aziende, offrendo strumenti che possono migliorare la produttività anche a distanza. Diventa quindi fondamentale garantire una connessione stabile e veloce e delle webcam con una qualità superiore.
Dalle piccole e medie imprese alle organizzazioni più grandi, Microsoft Surface Pro 7+ è progettato appositamente per le esigenze dei nostri clienti aziendali e dell’istruzione. Questa nuova generazione di Surface Pro rimane fedele alla sua filosofia: fornire i migliori aggiornamenti richiesti dai clienti mantenendo lo stesso design iconico in modo che i clienti possano continuare a sfruttare i loro investimenti esistenti.
Microsoft Surface Pro 7+ for Business: perfetto per professionisti e studenti
Quando è stato introdotto Surface Pro per la prima volta, si voleva sfidare il concetto che le persone non dovrebbero dover scegliere tra la portabilità e la praticità di un tablet e la potenza e la produttività di un laptop tradizionale. Negli ultimi sette anni, Surface Pro è diventato noto per la sua versatilità , potenza e prestazioni, il brillante touchscreen, le capacità della penna e l’ottima durata della batteria. È di gran lunga il nostro dispositivo Surface più adottato dai clienti aziendali e dell’istruzione. L’interazione con i clienti si è rivelata fondamentale nello sviluppo delle nuove funzionalità : Gaumard Scientific , che sta distribuendo i dispositivi Surface Pro a ospedali e località remote per seguire i pazienti a distanza, e il marchio di abbigliamento e moda di destinazione di proprietà di Black Bohn Jsell , che utilizza le funzionalità di disegno di Surface Pro per progettare abiti e maschere per il viso.
Senza abbandonare la tradizione della linea Surface Pro in termini di design, viene introdotta una variante con LTE Advanced opzionale nel nuovo Microsoft Surface Pro 7+, una funzionalità richiesta dai clienti che aiuta a mantenere le persone connesse anche a casa, se la larghezza di banda Wi-Fi è limitata o se la linea fissa non arriva a collegare la propria abitazione. Sotto la scocca troviamo i processori Intel Core di 11° generazione, con prestazioni 2,1 volte superiori e una maggiore durata della batteria fino a 15 ore. Microsoft Surface Pro 7+ offre la versatilità di cui le persone hanno bisogno per lavorare dove e quando vogliono. E con entrambe le porte USB-A e USB-C, Surface Pro 7+ offre la flessibilità di collegarsi a display esterni e sfruttare le periferiche necessarie per una configurazione completa della workstation. Per la connessione lavorare da remoto senza perdere l’esperienza di un contatto umano, sono state integrate in Microsoft Surface Pro 7+ una fotocamera anteriore e posteriore con possibilità di registrare video full HD 1080p insieme agli altoparlanti Dolby Atmos e due microfoni con tecnologia da studio in moda da garantire un’ottima qualità sia nell’immagine che nell’audio senza necessità di accessori aggiuntivi. Microsoft Surface Pro 7+ includerà anche un SSD rimovibile per la conservazione dei dati, per andare in contro alle esigenze di sicurezza e privacy delle organizzazioni aziendali ed educative. Questa funzionalità , combinata con la protezione Microsoft BitLocker, rende facile per i clienti conservare i dati sensibili.
In risposta al feedback dei clienti che hanno richiesto un flusso di lavoro più snello per facilitare l’utilizzo da parte dei dipendenti, indipendentemente da dove si trovino, e anche un imballaggio più rispettoso dell’ambiente, nelle ultime ore è stato presentato Microsoft Surface Pro 7+ che utilizza un imballaggio commerciale leggero e sostenibile. È più leggero del 23% rispetto alla generazione precedente ed è realizzato con il 99% di materiale a base di fibre naturali, di cui il 64% è riciclato. Questi aggiornamenti riflettono anche il nostro continuo impegno per la sostenibilità . La configurazione Wi-Fi di Surface Pro 7+ parte da 899 dollari, mentre la configurazione LTE Advanced parte da 1.149 dollari. Maggiori dettagli sono disponibili nel sito ufficiale.
Surface Hub 2S 85″: inizia la distribuzione
Mentre le organizzazioni pianificano un ritorno ibrido al lavoro, molte stanno riconoscendo l’importanza di dispositivi collaborativi e di grandi dimensioni come Surface Hub. Oggi siamo entusiasti di annunciare che Surface Hub 2S 85 ” inizierà a essere distribuito a clienti aziendali e scolastici in modo ampio in mercati selezionati alla fine del mese. Si tratta essenzialmente di una enorme lavagna digitale con schermo 4K PixelSense abilitato al tocco e all’inchiostro digitale, sistemi audio e video certificati da Microsoft Teams e una serie di sensori integrati. Permette di insegnare e esporre i proprio progetti come se si fosse tutti riuniti in presenza. Molti clienti di grandi aziende utilizzano Surface Hub per collaborare e semplificare le loro operazioni. In Francia presso Renault DP World F1 e in un’aula remota della Northwestern University a Chicago, Illinois, abbiamo continuato a vedere le organizzazioni trasformare il modo in cui utilizzano Surface Hub per non abbassare gli standard educativi e produttivi di organizzazione e aziende.
Dalla sezione hardware è tutto! Continuate a seguirci!
Lascia un commento