iTek, azienda leader nella produzione di prodotti hardware, ha finalmente presentato le sue nuove sedie da gaming: scopriamole insieme
iTek, azienda leader nella realizzazione di prodotti hardware di ogni tipo, ha presentato da pochissimo la sua nuova linea di sedie da gaming. Tanto amate anche in passato, tornano con un look ripensato e sicuramente riuscito. La gamma delle nuove sedie da gaming, è composta da quattro diverse versioni: RHOMBUS, PLAYCOM, 4CREATORS e SCOUT. Le varianti, contando ogni modello con i rispettivi colori e materiali disponibili ammontano in totale a 21.
RHOMBUS: la sedia economica con il doppio cuscino
La caratteristica che contraddistingue questa sedia dalle altre è la presenza del doppio cuscino: uno cervicale e uno lombare. Inoltre presenta uno schienale reclinabile fino a 135°, con braccioli imbottiti e varianti disponibili sia in pelle sintetica, sia in tessuto.
La forza di questo modello è costituita anche dal prezzo, infatti si tratta del modello apripista che, come di consueto, riserva il prezzo più basso. Si tratta di una sedia completa, comoda e con un prezzo inferiore ai €100. Un vero affare.
PLAYCOM: sedia con pieno stile racing
Si tratta di una sedia disponibili ancora in due soluzioni di rivestimento: PVC (PLAYCOM PM20) e tessuto (PLAYCOM FM20). Nella versione in pelle sintetica abbiamo dei braccioli fissi, mentre sono regolabili in altezza e negli angoli nella serie in tessuto. Il carattere di queste sedie è fortemente ispirato allo stile “racing” fortemente richiesto e agognato da tantissimi utenti appassionati.
Questo modello, inoltre, vanta una possibilità di scelta cromatica strabiliante. nella versione PVC, infatti, la sedia potrà trovarsi nei seguenti colori: nero, verde, blu, rosso, giallo e bianco. Per l’altra versione, invece, i colori disponibili saranno full black, nero/verde oppure nero/rosso. Citiamo infine, anche per questo modello, doppio cuscino e schienale reclinabile.
4CREATORS CF50: anima da gaming con cuore d’ufficio
Una sedia veramente poliedrica, adatta ad ogni circostanza e ad ogni design. La 4Creators è un ibrido perfetto che può entrare nella stanza di un gamer o in uno studio di un content creator: elegante, intrigante e molto comoda. Di grandi dimensioni il cusino lombare, mentre quello cervicale è in pratica un tutt’uno con la struttura.
Anche per lei vale lo stesso discorso del modello RHOMBUS: schienale reclinabile di 135°. Le varianti disponibili, in questo caso, sono tre. Tutte su base nera, con dettagli che possono essere neri, verdi o rossi.
SCOUT PM30: mix di pelle e tessuto per utenti esigenti
Arriviamo all’ammiraglia di casa iTek. Si tratta della sedia Scout PM30. Sviluppata per utenti esigenti, costruita con un mix di pelle e tessuto per coprire la maggior parte della richiesta del mercato. I braccioli 4D (regolabili non solo in altezza, ma anche negli angoli, in larghezza e raggio) sono il marchio distintivo di questa poltrona anche grazie ai materiali premium utilizzati.
L’effetto carbonio, inoltre, non passa di certo inosservato. Si tratta di una sedia premium, con un prezzo tuttavia onesto e assolutamente in linea con i principali marchi competitors.
Speriamo infine di avervi chiarito le idee, presentandovi cinque modelli molto diversi ma accomunati tutti da comfort, materiali esclusivi e design all’avanguardia. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK dove potrete trovare le ultime novità e non solo.
Lascia un commento