Ecco a voi itek EVOKE e Vertibra Q210, due nuovi case che vanno ad ampliare l’offerta del produttore di accessori per l’assemblaggio di PC
itek presenta due nuovi case dal design minimale ed elegante. Le nuova serie di cabinet VERTIBRA si contraddistingue per features di alto livello ed un estetica contemporanea, al passo con i tempi. Itek EVOKE invece rappresenta il modo nuovo di intendere “il cabinet” nelle dimensioni e nei concetti. Estremamente versatile per svariate soluzioni ed applicazioni. Scopriamo quindi i nuovi modelli. Il primo si aggiunge alla linea Vertibra con nuove features, mentre il secondo rappresenta una vera svolta nel modo di intendere “il cabinet” nelle dimensioni e nei concetti.
itek Vertibra Q210: il case semplice, ma efficace
La serie VERTIBRA si è contraddistinta per specifiche di alto livello ed un’estetica contemporanea. Il nuovo modello, Vertibra Q210, è dotato di un frontale in vetro temperato, dal quale si ammirano 2 delle 3 ventole ARGB da 12 cm in dotazione (una è posta sul retro), tutte collegate al comodo controller interno in grado di gestire fino a 5 ventole/strisce LED ARGB. Gli straordinari effetti di illuminazione possono essere gestiti tramite software della scheda madre, tasti sul controller oppure tramite il telecomando in dotazione con tecnologia a radiofrequenza che garantisce un’ottima qualità di segnale. La struttura, di ultima generazione, permette di ospitare il meglio dell’hardware sul mercato, liquid cooling fino a 360mm, dissipatori alti fino a 165mm, schede video lunghe fino a 350mm (con possibilità di disporle verticalmente tramite kit opzionale). L’assemblaggio sarà molto pratico grazie al comodo cable management da ben 28mm. Potrete contemplare la vostra configurazione illuminata a vostro piacimento dalla paratia laterale trasparente in vetro temperato. Il prezzo consigliato al pubblico è di € 99.90 i.i.
itek EVOKE: case compatto, ma versatile
Il case EVOKE è invece estremamente versatile per svariate soluzioni ed applicazioni. Alto solo 303mm, largo 185mm e lungo 391mm, ha la capacità di integrare schede madri in formato Micro ATX e Mini ITX, alimentatori SFX oppure ATX, schede video in verticale oppure orizzontali, dissipatori alti fino a 155mm (con GPU orizzontale), ma anche raffreddamenti a liquido fino a 240mm. L’airflow è ottenuto grazie alle tre pareti (laterali e top) quasi completamente traforate e alla possibilità di installare diverse ventole da 8 e da 12cm. Importante anche il numero di predisposizioni per HDD/SSD da 3.5” e 2.5”, quest’ultime fino a 7 unità. Grazie all’attenzione nella progettazione, ai dettagli, alle paratie laterali ad incastro (senza viti), ad un buon cable management, raro in soluzioni di questo tipo, l’assemblaggio risulterà agile, veloce e divertente! Look elegante, materiali high quality e il logo tono su tono lo rendono davvero un case affascinante, ma nel caso lo si voglia rendere più aggressivo, è possibile acquistare separatamente la paratia laterale in vetro, per mostrare tutta la potenza integrata. EVOKE è già disponibile online e presso i dealer ufficiali itek! Il Il prezzo consigliato al pubblico è di € 67.90 i.i.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale. Dalla sezione hardware è tutto, continuate a seguirci per tante altre news e recensioni!
Lascia un commento