In vista del lancio della GPU Arc per desktop di Intel, l’azienda ha organizzato un concorso di caccia al tesoro per coinvolgere i fan. Intel ha ora rivelato che le schede grafiche Arc A770 e A750 saranno inviate ad alcuni vincitori
Intel ha anche fornito dettagli sulla quantità di VRAM che ciascuna scheda grafica avrà. Come avrete capito, il premio per la GPU “Premium” è l’Arc A770 e quello per la GPU “Performance” è l’Arc A750. La prima avrà ben 16 GB di memoria GDDR6, mentre la seconda avrà 8 GB di memoria GDDR6.
Intel: in ritardo nel lancio di Arc Alchemist
Nell’annunciare i vincitori, Intel riconosce anche i ritardi nel lancio di Arc Alchemist. Tuttavia, il lancio è sempre più vicino. Attualmente l’A750 si trova nella fase finale di test presso gli uffici di Intel. Una volta terminata questa fase, inizierà a distribuire i campioni.
Attualmente si prevede che l’Arc A750 venga lanciato in una fascia di prezzo compresa tra i 300 e i 350 dollari (tra i 294 e i 340 euro), mentre l’Arc A770 dovrebbe costare circa 400 dollari (390 euro).
Cosa ne pensate di queste nuove schede grafiche Arc A750 e Arc A770? Pensate che possano essere delle alternative convincenti alla concorrenza? Fateci sapere qui sotto nei commenti. Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Instagram, su tutti gli altri nostri social e di restare connessi su tuttoteK.
Lascia un commento