Il produttore cinese CHUWI, si appresta a consigliare in vista delle feste diversi prodotti, da laptop compatti sino al top gamma GemiBook
Secondo il produttore CHUWI, attualmente, la maggior parte dei notebook sul mercato adotta principalmente soluzioni di display in formato 16:9. E conseguentemente la richiesta dell’utenza è direzionata su quel fronte. Per un laptop che però, non rappresenta una scelta fruibile specie in applicazioni tipiche da ufficio, dove lo spazio a disposizione sul desktop potrebbe essere inferiore al necessario.
Microsoft è stata tra le prime a promuove fortemente gli schermi 3:2 nei suoi prodotti. Un rapporto che può massimizzare produttività ed efficienza per sistemi Windows. CHUWI, ha deciso di seguire anch’essa questa direzione con una famiglia di laptop specifica.
I consigli di CHUWI per un natale pieno di regali tech
CoreBook Pro
Con una risoluzione 2K, uno schermo 3:2, processore Intel Core i3, 8GB di RAM e 256GB di SSD, il CoreBook Pro offre un corpo in metallo da 13 pollici leggero e sottile. Un formato comodo ed utile specialmente per la produttività. Il processore Core i3, la scheda grafica Iris 550, offre il necessario per il lavoro quotidiano e gli applicativi di ufficio.
GemiBook
Gemini offre un display sempre in formato 3:2, e risoluzione 2K. Dotato di processore Intel J4115 e 12GB di RAM, affiancati da 256GB di SSD. Stesso design di CoreBook Pro, con una portabilità eccellente. Il processore Intel J4115 installato è configurato per una frequenza turbo può raggiungere i 2,5GHz. Le prestazioni possono soddisfare le esigenze quotidiane mantenendo un basso consumo energetico e migliorando la durata della batteria.
CoreBook X e si passa ai laptop da 14″ pollici
Il CoreBook X offre un monitor da 14 pollici con risoluzione 2K. Dotato di un rapporto 3:2, monta un processore Intel Core i5, affiancato da una RAM di 16GB, ed un SSD da 256GB.
Il processore Core i5 può raggiungere i 3,5GHz e, una scheda grafica integrata Iris Plus 650 con prestazioni grafiche adatte sia al lavoro produttivo che a quello grafico basico.
GemiBook Pro
Infine, GemiBook Pro vanta un monitor con risoluzione 2K, un rapporto 3:2, ed un processore Intel J4125, affiancato da una RAM di 16GB, ed un SSD da ben 512GB.
Stesso aspetto del CoreBook X, il processore Intel J4125 installato può ancora soddisfare il lavoro quotidiano mantenendo un consumo energetico contenuto. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a visitare la pagina del produttore.
Se volete continuare a conoscere le ultime novità dal mondo hardware continuate a seguirci. Un saluto da tuttoteK.
Lascia un commento