HP ha presentato da pochi giorni HP Engage One Pro, sistema point-of-sale tramite una soluzione premium all-in-one
È di pochi giorni fa il comunicato di HP che annuncia il nuovo HP Engage One Pro, che va ad ampliare la scelta di prodotti HP con una soluzione premium all-in-one. Sono tanti i punti di forza di questa nuova soluzione, a partire dalla progettazione. Quest’ultima infatti è stata realizzata appositamente per stare al passo con le necessità dei moderni ambienti del retail e delle strutture di accoglienza quali ospedali o case di cura.
Un altro punto di forza di HP Engage One Pro sarà sicuramente la sicurezza, nonché la versatilità e l’affidabilità. Infatti sarà in grado di integrarsi perfettamente all’interno dell’ambiente di lavoro rispondendo alle più variegate esigenze dei punti vendita. HP afferma inoltre che il sistema è anche molto facile da pulire, in pieno rispetto dei requisiti di sanificazione a cui siamo sottoposti durante il periodo di pandemia.
Un gioiellino quindi non solo esteticamente piacevole, ma come stiamo per vedere anche molto performante. Il sistema infatti vanterà un processo Intel Core i9 di 10° generazione. Il sistema sarà opzionalmente equipaggiato anche da un Intel vPro, che permetterà di controllare il monitor da remoto, aggiornare o resettare il device anche quando quest’ultimo fosse spento. Non è tutto, infatti HP Engage One Pro monterà anche una memoria interna NVMe da 1TB fino a 512GB opzionali di spazio su Intel Optane. Ultimo, ma non per importanza, è lo schermo, proposto in tre diverse dimensioni adatte ad ogni possibile utilizzo.
I possibili scenari d’uso sono davvero i più disparati: settore dei viaggi, trasporti, l’assistenza sanitaria oppure il settore bancario. HP afferma che il prodotto sarà disponibile da gennaio 2021. Non ci resta dunque che aspettare per vedere le performance di questo gioiellino all-in-one.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK dove potrete trovare le ultime novità e non solo.
Lascia un commento