HANNspree presenta due modelli con funzione Daisy Chain. Sarà quindi possibile ampliare lo spazio di lavoro con una sola uscita video
HANNspree è un’azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione. Ha introdotto oggi due nuovi display appositamente progettati per aiutare a creare una configurazione multi-monitor più lineare e soprattutto meno ingombrante.
HANNspree, i nuovi modelli disponibili
HS272PDB e HP246PDB permettono di ottimizzare l’organizzazione dello spazio di lavoro tramite l’installazione di una postazione di visualizzazione multi-schermo ideale negli uffici moderni, nelle applicazioni commerciali, aziendali o nel settore retail.
Il collegamento in cascata dei display è la soluzione perfetta in quanto limita il disordine e riduce i costi di installazione. I nuovi HS272PDB e HP246PDB dispongono di porte DP sia in ingresso che in uscita e possono essere collegati in cascata utilizzando un solo cavo, a sua volta connesso a un’unica porta video su qualsiasi computer o docking station.
Connettività e qualità d’immagine
I nuovi monitor offrono una connettività completa per interfacciarsi con dispositivi esterni, inclusi DisplayPort, HDMI, VGA e un hub USB con quattro porte. I monitor supportano le modalità Picture-in-Picture e Picture-by-Picture, permettendo quindi di scegliere, quando necessario, di visualizzare contemporaneamente su un singolo schermo immagini provenienti da due diverse fonti.
Sono ottime anche le risoluzioni ad alta definizione e includono la tecnologia Active Contrast di HANNspree grazie alla quale tutti i contenuti digitali risultano nitidi, dai colori vivaci e dai contorni netti. Tra l’altro, il modello HP246PDB offre un supporto dal design ergonomico che vanta funzioni di regolazione dell’altezza, rotazione, inclinazione e funzione pivot di 90 gradi.
Voi cosa ne pensate di questi due nuovi monitor HANNspree? Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a leggere tuttoteK per rimanere aggiornati sulle ultime novità e non solo.
Lascia un commento