WilkElektronik, conosciuta come la proprietaria del marchio Goodram, lancia sul mercato la USB UME CARE una chiavetta con case antibatterico
L’ultima trovata del produttore Goodram è una chiavetta USB, un prodotto estremamente popolare, della famiglia USB UME, ma con qualcosa di particolare. Dopo la biodegradabile UME ECO FRIENDLY, vincitrice del premio must have assegnato dalla giuria del Łódź Design Festival, un altro modello viene aggiunto al portfolio prodotti della casa.
Grazie alla tecnologia Biomaster, nel case di UME CARE sono stati aggiunti ioni d’argento con proprietà germicide. Dopo 24 ore, il 99% dei microrganismi sulla superficie del dispositivo viene ucciso. Il prodotto è una risposta alla crescente consapevolezza della società e alla domanda di prodotti sicuri e igienici nella vita quotidiana e nell’ambito dell’ufficio.
Goodram USB UME CARE: la pendrive con case antibatterico
Abbiamo voluto creare uno strumento che promuova un ambiente di lavoro sicuro in ufficio, ma anche nello spazio abitativo. I piccoli oggetti di tutti i giorni, come un telefono cellulare, una tastiera o attrezzature da ufficio, sono alcuni dei più grandi terreni di coltura per i batteri, e il contatto della pelle con un oggetto contaminato è una delle vie più comuni di trasmissione microbica. Ognuno di noi tocca molti oggetti sporchi quotidianamente, dopo ci tocchiamo ripetutamente il viso, la bocca, il naso o gli occhi, e questi sono un grande portale d’ingresso per i germi. Per ridurre al minimo il rischio di diffusione dei germi, è necessario, oltre a mantenere l’igiene, prendersi cura dell’ambiente di lavoro. Vale anche la pena di approfittare delle ultime tecnologie e proprietà antibatteriche offerte, per esempio dagli ioni d’argento utilizzati per la realizzazione del case della nuova UME CARE
Queste le parole di Wiesław Wilk, presidente della Wilk Elektronik SA.
Le caratteristiche antibatteriche dell’alloggiamento sono state provate da test di laboratorio commissionati dal produttore. Ciò significa che UME CARE è conforme alla norma ISO 22196. Va notato che la chiavetta USB mantiene le sue proprietà antibatteriche in modo permanente.
Di conseguenza, il prodotto è completamente protetto contro i batteri durante tutto il periodo di utilizzo. Inoltre, il dispositivo è definito da ottime specifiche di prodotto, che sono anche caratteristiche dei modelli precedenti della famiglia UME. Il prodotto è disponibile in capacità di 16, 32, 64 e 128 GB con interfaccia USB 3.0 (3.1 gen. 1). La velocità di lettura del drive USB è fino a 60MB/s con velocità di scrittura fino a 20MB/s. Se volete continuare a conoscere le ultime novità dal mondo hardware continuate a seguirci. Un saluto da tuttoteK.
Lascia un commento