Il mercato italiano accoglie un “nuovo” e importante competitor produttore di componenti riguardanti le memorie di ogni genere, da utilizzare col proprio PC. Stiamo parlando di GOODRAM, azienda sotto il gruppo WILK Elektronik residente in Polonia, e famosa per la componentistica di qualità prodotta in Polonia
WILK Elektronik infatti commercializza componenti hardware sotto i due marchi GOODRAM e IRDM. In particolare questa prima, vede come articoli di punta banchi di memoria RAM adatti ad ogni genere di utilizzo: che la vostra sia una configurazione desktop oppure una configurazione Mini PC, il catalogo GOODRAM può rispondere ad ogni vostra esigenza.
Il successo ottenuto in Francia e Spagna, ha spinto WIKL Electronics ad entrare nel nostro paese, visto come importante elemento all’interno della propria strategia aziendale. Basti pensare ceh GOODRAM nel 2016 è cresciuta di ben il 400% in Spagna, e ha venduto un milione di unità flash memory in Francia. L’ingresso in italia potrebbe consentire all’azienda di consolidare ed aumentare la propria quota di mercato.