G.SKILL annuncia Trident Z Neo DDR4 per AMD Ryzen 3000 e piattaforma X570. Scopriamo tutti i dettagli in questa news dedicata!
G.SKILL International Enterprise Co., Ltd., leader mondiale nella produzione di periferiche gaming e memorie dalle prestazioni estreme, è entusiasta di annunciare il lancio della serie di memorie Trident Z Neo DDR4 per le ultime CPU AMD Ryzen serie 3000 sulla piattaforma AMD X570.
G.SKILL annuncia Trident Z Neo DDR4 per AMD Ryzen 3000
Dotato di specifiche ottimizzate per la nuova piattaforma AMD, un nuovo design del dissipatore di calore bicolore e un’illuminazione RGB completamente personalizzabile, la serie di memorie Trident Z Neo è la RAM DDR4 ideale per il tuo prossimo sistema di gioco o workstation AMD. Di seguito il trailer:
I sistemi con processori AMD Ryzen sono noti per il loro ridimensionamento delle prestazioni con la velocità di memoria e Trident Z Neo è progettato per ottenere prestazioni ottimali con gli ultimi processori AMD Ryzen serie 3000 su schede madri AMD X570. Sotto la più recente piattaforma AMD Ryzen serie 3000, la frequenza di memoria DDR4 supportata è aumentato a passi da gigante, consentendo alla piattaforma di chipset X570 di registrare un record di velocità senza precedenti di DDR4-5774MHz, la più veloce mai raggiunta su una piattaforma AMD in condizioni di raffreddamento ad azoto liquido – come mostrato nel seguente screenshot di convalida CPU-Z con la scheda madre MSI MEG X570 GODLIKE.
Progettato con un contrasto di alluminio spazzolato nero e argento con texture a polvere per uno schema di colori audace, oltre a un bordo smussato lungo il tri-fin top, tipoco della famiglia Trident Z, con un’inclinazione asimmetrica sul dissipatore di calore bicolore, Trident Z Neo introduce nuovi elementi eleganti e aggiunge carattere al tuo prossimo sistema AMD compatibile con RGB. L’elegante illuminazione RGB a 8 zone su Trident Z Neo è completamente personalizzabile e controllabile tramite il software di controllo dell’illuminazione Trident Z, che supporta già le serie Trident Z RGB e Trident Z Royal ed è scaricabile dal sito ufficiale G.SKILL. Inoltre, Trident Z Neo sono supportate anche da software RGB di terze parti dai produttori di schede madri, come Asus Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion, MSI Mystic Light e ASRock Polychrome.
Con ogni modulo realizzato individualmente con circuiti integrati ad alte prestazioni schermati a mano e circuiti stampati personalizzati a 10 strati con illuminazione RGB, Trident Z Neo sarà disponibile in velocità DRAM fino a DDR4-3600 con una timing CL14-15-15-35 molto efficienti e in un’ampia gamma di configurazioni di capacità, fino a 64 GB (16 GBx4). Come visto nello screenshot del test di stress di 5 ore, riportato di seguito, un kit di memoria Trident Z Neo da 32 GB (8GBx4) funziona a DDR4-3600 CL14-15-15-35 sulla scheda madre ASUS ROG Crosshair VIII Formula, basato sul chipset AMD X570, con un processore AMD Ryzen 5 3600 a 6 core senza problemi.
Sulla stessa piattaforma, lo screenshot qui sotto mostra un kit di memoria Trident Z Neo 32GB (8GBx4) sottoposto a stress test a DDR4-3600 CL18-18-18-38 sotto 1.20V.
Per un elenco delle specifiche di memoria per la serie Trident Z Neo, fate riferimento alla tabella seguente:
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento