Le memorie RAM DDR4 di G.SKILL sono le più utilizzare nei record di overclock e vanno particolarmente d’accordo con i processori di AMD
G.SKILL, leader mondiale nella produzione di periferiche di memoria e di gioco a prestazioni estreme, è entusiasta di essere stata protagonista di molteplici record di overclocking durante il lancio dei processore AMD Ryzen serie 5000, noti anche come Vermeer. Le memorie DDR4 di G.SKILL sono riuscite a tirare fuori il massimo dai nuovi processori basati su architettura Zen 3. La sinergia tra memoria e CPU è infatti fondamentale nelle prestazioni del sistema. Soprattutto quando si tratta di overclock.
G.SKILL DDR4: la migliore per l’OC DRAM
Con il lancio dell’architettura di nuova generazione Zen 3, i vecchi record sono destinati ad essere superati dai nuovi. Diversi overclocker su HWBOT.org hanno usato i kit G.SKILL come memoria RAM per raggiungere i loro obiettivi di overclock. In varie categorie, con l’uso della memoria G.SKILL DDR4 sono stati raggiunti ben 51 record su un totale di 55 record. Grazie alla profonda sinergia tra le nuove CPU AMD Ryzen 5000 e i kit DDR4 di G.SKILL, i risultati sono stati davvero sorprendenti: oltre i 15.000 punti di Cinebench R20 e quasi 120.000 punti su Geekbench 3 Multi Core, mentre il single core sfiora i 9000 punti. Di certo non può essere un caso che tutti i più importanti overclocker abbiano scelto proprio le memore DDR4 di G.SKILL. Il brand si conferma quindi uno dei migliori per quanto riguarda le elevate prestazioni e soprattutto un punto di riferimento per gli appassionati di overclock.
Dalla sezione hardware è tutto, continuate a seguirci!
Lascia un commento