Enermax, azienda leader nei prodotti ad alte performance nel mercato dell’hardware pc, annuncia anche in Europa il nuovo Liqmax III ARGB 360 in versione bianca
Il nuovo modello arriva con un radiatore completamente bianco, accompagnato da ventole e pompa RGB; anch’esse nella medesima colorazione. Il Liqmax III è stato pensato per poter essere sincronizzato anche con i controlli RGB delle schede madri compatibili, tramite il software di quest’ultima. È comunque incluso nella confezione un telecomando per la personalizzazione dell’illuminazione. Sono inclusi anche i sistemi di montaggio per i socket più recenti, sia Intel sia AMD, compresi AM4 e LGA 1200.
Il Waterblock è costituito dal design chiamato Aurabelt, che gli conferisce effetti di illuminazione davvero interessanti. Liqmax III ARGB supporta la sincronizzazione degli aRGB con le schede madri dotate di connettore a 4 pin. Grazie al design a doppia camera brevettato da Enermax, il dissipatore attua un trasferimento di calore più rapido e acquista una durata di vita maggiore. Le ventole RGB, con due pale convesse, sono ottimizzate per i radiatori e generano un’elevata pressione statica per muovere il calore dalle alette di raffreddamento in maniera più efficiente. Il nuovo prodotto di Enermax rappresenta sicuramente un esempio eccellente di dispositivo di raffreddamento per i cabinet da gaming e non solo, che non vogliono perdere l’opportunità di avere l’illuminazione RGB.
Enermax Liqmax III RGB: caratteristiche e prezzo
- Waterblock con doppia camera per una maggior durata ed efficienza del dissipatore
- CCI design per un trasferimento del calore più veloce
- Waterblock equipaggiato con Aurabelt
- Telecomando ARGB incluso
- Supporti per socket Intel LGA 1200 e AMD AM4
Il Liqmax III ARGB 360 in colorazione bianca è disponibile a un prezzo di 124,90 euro.
Per restare aggiornato su tutto quello che riguarda il mondo tecnologico e non solo, continuate a seguirci! Un saluto dalla redazione di tuttoteK.
Lascia un commento