La popolare serie di dispositivi di raffreddamento ad aria Enermax ETS-T50 AXE riceve l’attesissimo aggiornamento ARGB. Andiamo a vederne tutti i dettagli
Enermax è da sempre impegnata nel mondo del gaming per cercare di dare ai suoi utenti la migliore esperienza possibile grazie a prodotti di ottima fattura. Lo scorso mese ha rilasciato i nuovissimi dissipatori a liquido AQUAFUSION 360 e AQUAFUSION 240 per raffreddare al meglio le nuovissime CPU. Oggi la società invece ci presenta una novità allettante con i nuovi Enermax ETS-T50 AXE ARGB. Andiamo a vedere più nel dettaglio questi dissipatori ad aria.
Osserviamo i dissipatori ad aria Enermax ETS-T50 AXE ARGB
I cinque tubi di calore da 6 mm, in combinazione con le innovative tecnologie di ottimizzazione del flusso d’aria, raggiungono prestazioni di raffreddamento fino a 230 W TDP. Per un rapido trasferimento del calore, viene utilizzata la tecnologia Heat Pipe Direct Touch. Questa tecnologia pone i tubi di calore in rame a contatto diretto con la CPU. Un design asimmetrico del dissipatore di calore lascia spazio per l’installazione di numerosi moduli RAM.
Il dispositivo di raffreddamento è dotato di una ventola ad alta pressione da 120 mm con tecnologia brevettata Twister Bearing e LED RGB. L’illuminazione supporta la sincronizzazione con tecnologie LED RGB di Asus, Asrock, MSI, Gigabyte e Razer. Il sistema di montaggio con la propria piastra posteriore consente un montaggio sicuro con alta pressione di contatto e porta la compatibilità a tutte le comuni CPU Intel e AMD. Tutto questo rende l’Enermax ETS-T50 AXE ARGB un potente dispositivo di raffreddamento della CPU; inoltre il dissipatore ad aria si distingue anche per l’illuminazione RGB personalizzabile.
Enermax ha quindi rilasciato un dispositivo particolarmente degno di nota anche per gli amanti del raffreddamento ad aria della CPU. Voi quale preferite invece? Siete per i dissipatori a liquido, per quelli ad aria oppure preferite un impianto completo? Per non perdervi ulteriori news sul mondo hardware e non solo, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento