ENERMAX annuncia la nuova versione da 240mm della serie LIQMAX III ARGB in Europa. LIQMAX III 240 ARGB è stato progettato per le prestazioni
ENERMAX, leader nella produzione di componenti hardware per annuncia la nuova versione da 240mm della serie LIQMAX III ARGB, a completare il precedente modello da 360mm. Progettato per sincronizzarsi con le schede madri RGB compatibili per controllare l’illuminazione tramite il software della scheda madre, presenta due ventole e un water block con illuminazione ARGB. Per creare spettacolari effetti arcobaleno.
In termini di compatibilità il sistema di montaggio permette di essere montato con gli attuali socket AMD e Intel tra cui AM4 e LGA 1200. Scopriamo tutti i dettagli.
Enermax AIO LIQMAX III 240: più RGB per tutti!
Il dissipatore di Enermax presenta lo stesso design del precedente, e sempre in un ottica volta al design. Dotato di tecnologia Dual-Chamber per il Water Block, è stato studiato per le massime prestazioni mantenendo la pompa sempre fredda e prolunga la vita del radiatore stesso.
Le due ventole pre-installate sono le Dual-Convex Blade con LED ARGB sul mozzo della ventola. Le seguenti ventole posseggono un range di rotazione che va da un minimo di 500 RPM fino ad un massimo di 1600 RPM. Per quanto concerne il valore di pressione statica, parliamo di 1.98 mm-H2O, con una rumorosità da un minimo di 14 dBA fino ad un massimo di 27 dBA.
I tubi sono realizzati con una gomma poliammidica, per avere una flessibilità tale da permettere una corretta istallazione all’interno del case. La durata è assicurata grazie ad un rivestimento in strati multipli che assicurano una permeabilità ridotta, e un funzionamento duraturo. Tubi che hanno una lunghezza di 400mm. Il dissipatore viene venduto ad un prezzo di 86,90 euro.
Se volete continuare a conoscere le ultime novità dal mondo hardware continuate a seguirci. Un saluto da tuttoteK.
Lascia un commento