Il produttore californiano RAZER, propone in versione Mini anche il famoso mouse DeathAdder. Arriva sul mercato DeathAdder V2 Mini
Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, lancia sul mercato il nuovo Razer DeathAdder V2 Mini, l’ultimo nato nella famiglia DeathAdder.
Un mouse pensato per soddisfare la richiesta di una versione più piccola e leggera del famoso mouse, ma sempre caratterizzata dall’iconico design ergonomico destro, scelto da oltre 10 milioni di fan del Razer DeathAdder.
DeathAdder V2 Mini: una nuova proposta di RAZER
DeathAdder V2 Mini si presenta con soli 62g, un mouse quindi da gaming ultra-leggero. Progettato per consentire sia lo stile di presa a palmo che ad artiglio per una maneggevolezza senza precedenti, la sua forma versatile assicura il massimo comfort durante lunghe sessioni di gioco, particolarmente adatto ai giocatori con mani piccole.
Razer DeathAdder V2 Mini inoltre, è dotato degli iconici optical mouse switch di Razer, che garantiscono un ciclo di vita fino a 70 milioni di clic. Dispone inoltre di un sensore ottico da 8.500 DPI che traccia perfettamente il movimento del mouse senza perdita di controllo, per un elevato grado di precisione. Con la capacità di un’accelerazione massima di 35G e di velocità fino a 300 pollici per secondo (IPS). Un cavo intrecciato da 1,8 metri, appositamente scelto perchè molto flessibile, aumentando sia l’agilità di movimento complessiva della periferica, sia quella del giocatore stesso. Un cavo che Razer chiama per l’appunto Speedflex. La periferica non è periferica wireless, ma guadagna sicuramente versatilità grazie al cavo estremamente versatile.
Per quanto riguarda gli switch ottici, Razer ha scelto dei moduli in grado di garantire un tempo di risposta di 0,2 millesimi di secondo. Un risultato davvero incredibile che mostra il grande lavoro effettuato da Razer. Inoltre sono ovviamente presenti dei chip di memoria on board così da permettere la memorizzazione dei singoli profili creati dall’utente. I profili presenti di default per i DPI, sono poi di 6400, 3200, 1600, 800 ed infine 400.
Il Razer DeathAdder V2 Mini presenta poi ben sei pulsanti programmabili, come detto archiviazione dei profili on-board per un facile accesso alle impostazioni personali ovunque ci si trovi e piedini per mouse in 100% PTFE per la massima scorrevolezza su qualsiasi superficie. Integrata ovviamente come da tradizione, l’illuminazione Razer Chroma RGB. I piedini scelti da Razer sono molto sottili, solo 0,8 mm così da ridurre il peso generale.
Razer mette poi a disposizione il completo software Razer Synapse 3, utile per controllare non solo l’illuminazione RGB ma anche i diversi profili da impostare per ogni singolo tasto. Razer con DeathAdder V2 Mini, introduce anche il nuovo Razer Mouse Grip Tape. Un nastro anti-scivolo che può essere applicato sulla parte superiore o laterale del mouse, così da ottenere una migliore maneggevolezza durante il gioco.
Nastro anti-scivolo che, è inoltre incluso nella confezione, e sarà anche disponibile per l’acquisto per la maggior parte dei mouse Razer più recenti. Il nuovo mouse sarà disponibile all’acquisto prezzo lo store ufficiale Razer e rivenditori autorizzati, al prezzo di €59.99.
Se volete continuare a conoscere le ultime novità dal mondo hardware continuate a seguirci. Un saluto da tuttoteK.
Lascia un commento