Crystal LED di Sony è fra i display system insigniti del “Display of the Year” durante i Display Industry Award (DIA) 2019, organizzati dalla Society for Information Display (SID). I vincitori sono stati premiati in occasione del pranzo ufficiale tenutosi nei giorni scorsi nell’ambito della Display Week
I modelli premiati sono stati scelti tra i display che presentano gli avanzamenti tecnologici più significativi e le funzioni più innovative. I DIA sono assegnati ogni anno secondo tre categorie: Display of the Year, Display Application of the Year e Display Component of the Year.
Crystal LED di Sony vince il premio “Display of the Year”
I vincitori vengono scelti da una giuria di esperti sulla base dell’innovazione tecnica e della portata commerciale, oltre al potenziale per un impatto sociale positivo. Il Deputy Senior General Manager di Sony Imaging Products & Solutions Inc, Toru Suzuki, ha dichiarato:
È un grande onore che sia stato premiato il nostro display system Crystal LED, che offre un’esperienza visiva senza precedenti con prestazioni straordinarie di luminosità e contrasto, oltre a immagini prive di sfocature e movimenti nitidi. SID è molto stimata nel settore dei display e siamo entusiasti che il nostro display system Crystal LED sia tra le tecnologie ritenute meritevoli di tale riconoscimento. Il display system è già stato richiesto da società avanzate e broadcaster leader del settore che desiderano coinvolgere i clienti e il pubblico. Continueremo a lavorare per migliorare l’esperienza immersiva offerta dai nostri display Crystal LED.
Il General Manager di Sony Semiconductor Solutions Corporation, Hisashi Kadota, ha commentato:
Siamo onorati di ricevere questo prestigioso premio, che riconosce gli anni di sfide che Sony ha affrontato per sviluppare i micro LED e la sua tecnologia unica che li rende possibili, la capacità di unire i moduli in maniera invisibile e il contributo che i nostri sistemi di produzione hanno dato al settore dei display. Desideriamo condividere la nostra gioia con tutti i colleghi di R&D, product design e produzione che hanno reso possibile il successo di questo progetto a lungo termine. Il nostro impegno verso lo sviluppo di display che offrano un’esperienza di visione coinvolgente e accattivante per il pubblico non finisce qui.
L’Head of Corporate & Education di Sony Professional Solutions Europe, Damien Weissenburger, ha commentato:
Chiunque abbia visto la tecnologia Crystal LED con i propri occhi sa quanto l’esperienza sia incredibile, coinvolgente e completamente mozzafiato. Tutta Sony è incredibilmente orgogliosa e onorata che SID abbia riconosciuto Crystal LED per ciò che è: una tecnologia di display di nuova generazione che offre luminosità spettacolare, colori vivaci e una straordinaria qualità delle immagini.
Il display system Crystal LED di Sony offre un contrasto incredibile grazie alla superficie dello schermo nera al 99% e ai LED ultrasottili, nonché una riproduzione del colore precisa e un angolo di visione di quasi 180 gradi. La tecnologia è attualmente utilizzata per applicazioni professionali in tutto il mondo. La sua natura modulare permette al display Crystal LED di poter visualizzare virtualmente qualsiasi rapporto di formato. Il Chairman della giuria dei SID Display Industry Awards, Wei Chen, ha commentato:
Siamo molto lieti di consegnare a Sony il premio Display of the Year per il suo Display System Crystal LED. I Display Industry Awards sono il più grande riconoscimento da parte di SID e vengono conferiti in omaggio ai migliori prodotti o applicazioni introdotti sul mercato nel corso dell’anno precedente. Da parte di SID, desideriamo elogiare l’impegno continuo di Sony verso l’innovazione e nel dar forma al futuro dei display in termini di prestazioni e soluzioni.
Vieni a scoprire la potenza del display system Crystal LED presso lo stand Sony #2200 a InfoComm – 12-14 giugno, Orlando Convention Center: si potranno vedere dal vivo spettacolari immagini in 8K x 4K e un display per applicazione di signage verticale da 2K x 3,6K.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento