Creative Technology ha annunciato da poco le Creative HS-720 V2, le cuffie usb in grado di semplificare la comunicazione online
Creative, leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale, ha recentemente annunciato un nuovo headset pensato appositamente per il lavoro da remoto. Queste cuffie, ridisegnate e migliorate, rappresentano la soluzione perfetta per chi ha bisogno di svolgere numerose riunioni online, anche nella stessa giornata. In più, per essere un prodotto pensato per il mondo del lavoro, sono ottime anche per guardare un film oppure per giocare ai videogiochi.
Le Creative HS-720 V2 offrono una soluzione semplice per tenere una videoconferenza senza dover installare software aggiuntivi. Arrivano con un design rivisitato e sono dotate di microfono a condensatore con cancellazione attiva del rumore, per esaltare la voce rispetto ai rumori di fondo. Ciò garantisce una comunicazione più chiara, aggiungendo una funzione di monitoraggio del microfono per PC e Mac. Il microfono flessibile può essere regolato secondo le proprie esigenze.
Le cuffie, essendo state progettate per essere leggere, possono essere indossate tutto il giorno senza risultare scomode, anche durante lunghe conferenze. Inoltre l’headset è dotato di telecomando incorporato, in modo tale che gli utenti possano attivare o disattivare il microfono, regolare il volume e persino rispondere alle chiamate con la semplice pressione del bottone. Le Creative HS-720 V2 sono dotate di driver al neodimio da 30 mm appositamente regolati, per garantire performance audio ottimizzate per le chiamate di lavoro, i film, la musica e anche per i videogiochi. Insomma, sono il dispositivo audio perfetto per il lavoro da casa ma anche per la quotidianità.
Creative HS-720 V2: prezzo e disponibilità
Le HS-720 V2 sono disponibili al prezzo di lancio di 34,99 euro sul sito ufficiale dell’azienda.
Per restare aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo tecnologico e non solo, continuate a seguirci! Un saluto dalla redazione di tuttoteK.
Lascia un commento