Creative BT-W3 è la nuova soluzione piccola, ma potente per quanto riguarda la linea di ricetrasmettitori audio Bluetooth
Creative Technology ha annunciato di recente Creative BT-W3, il nuovo ricetrasmettitore audio in grado di offrire un’esperienza unica grazie a Bluetooth 5.0 e a codec audio premium come aptX Low Latency e aptX HD. Il dispositivo è dotato di uno switch che consente di selezionare facilmente il codec tramite la semplice pressione di un pulsante e di un connettore 3.5 mm per il supporto vocale. Inoltre, è possibile effettuare facilmente chiamate wireless grazie alla nuova funzione HFP.
Creative BT-W3: vivete l’audio wireless sempre e ovunque
L’indicatore luminoso e lo switch sono le caratteristiche fondamentali che distinguono Creative BT-W3 dagli altri ed è possibile selezionare facilmente il codec più adatto in ogni occasione. AptX HD è perfetto per ascoltare la musica, apt X LL invece offre la migliore esperienza cinematografica e di gioco con una latenza inferiore a 40ms.
Grazie a queste funzioni intuitive e a un prezzo accessibile, Creative BT-W3 rappresenta la soluzione Bluetooth plug-and-play ideale per PS4, Nintendo Switch, PC e Mac.
Prezzo e disponibilità
Creative BT-W3 è disponibile al prezzo di 39.99 euro su Creative.com.
Alcune informazioni su Creative
Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Famosa per le sue schede audio Sound Blaster e per aver dato il via a una vera e propria rivoluzione multimediale – che ha una base di utenti di oltre 400 milioni – Creative guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione. Creative continua a reinventare Sound Blaster, con i suoi rivoluzionari Sound Blaster Roar e Sound Blaster X7 che puntano alla nuova generazione di reti mobili collegando il mondo del computer, degli smartphone e dei tablet.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdevi le ultime novità e non solo.
Lascia un commento