Il sistema CORSAIR iCUE diventa sempre più completo grazie all’integrazione con Hyper Scape di Ubisoft e non solo. Anche le schede grafiche ASUS Aura saranno compatibili con l’illuminazione RGB dinamica
CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per PC, annuncia che Hyper Scape, l’attesissimo videogioco battle royale di Ubisoft attualmente in versione open beta, è l’ultimo arrivato tra i giochi ad includere un’illuminazione dinamica integrata tramite il software CORSAIR iCUE, che abbiamo già analizzato in alcune recenti recensioni. Tutti i dispositivi RGB compatibili con iCUE presenti nel tuo sistema, dalla DRAM alla tastiera, risponderanno ad azioni ed eventi di gioco, per un’esperienza immersiva che ti proietterà al centro della battaglia.
CORSAIR iCUE e Hyper Scape: una nuoca accoppiata vincente
In Hyper Scape, i giocatori corrono, saltano e sparano spostandosi attraverso un enorme paesaggio urbano, combattendo contro decine di avversari online con lo scopo di essere l’ultimo sopravvissuto e conquistare la vittoria finale. Lo scenario unico nel suo genere permette ai giocatori di sfruttare la verticalità delle ambientazioni, sorprendendo i nemici sia dall’alto che dal basso mentre si avventurano in un frenetico nuovo mondo virtuale. Come parte della collaborazione fra CORSAIR ed Ubisoft, i giocatori potranno richiedere inoltre una skin di gioco RGB personalizzata e gratuita esclusiva di CORSAIR, così da combattere con ancora più stile.
Per incrementare e sincronizzare ulteriormente la qualità dell’integrazione RGB fra tutte le componenti hardware di sistema, il software CORSAIR iCUE supporta ora anche il controllo dell’illuminazione RGB su schede grafiche compatibili con il software ASUS Aura dotate della versione più recente di ASUS Aura Sync Utility, andandosi quindi ad aggiungere alla già consolidata integrazione con le schede madre compatibili con ASUS Aura. Da oggi, in aggiunta alla vasta gamma di componenti RGB controllabili da iCUE, come ventole, radiatori e memorie, i giocatori potranno beneficiare di un’illuminazione completamente sincronizzata di tutto il sistema -I prodotti RGB ASUS Aura non sono al momento supportati dalle integrazioni di iCUE per videogiochi, tuttavia saranno implementati in un aggiornamento futuro.
CORSAIR iCUE consente inoltre di accedere comodamente al controllo illuminazione e alla selezione del profilo sul PC direttamente dalla Xbox Game Bar grazie ai Widget CORSAIR iCUE Game Bar  recentemente rilasciati, disponibili gratuitamente per il download da Microsoft Store e da Game Bar Widget Store. Sviluppati con Xbox, i widget permettono una selezione continua di tutti i profili iCUE memorizzati e di accedere a una gamma di effetti Lighting Link mentre iCUE è in esecuzione in background, senza l’esigenza di aprire direttamente il client del software. Per tutti i dettagli sul software CORSAIR iCUE e la sua integrazione con Hyper Scape ed altri dispositivi potete consultare il sito ufficiale del prodotto. Dalla sezione hardware è tutto! Continuate a seguirci per altre news e recensioni.
Lascia un commento