Cooler Master aggiorna il suo dissipatore AIO MasterLiquid ML360P, con una nuova variante Silver Edition. Scopriamolo insieme
Cooler Master con questo aggiornamento del MasterLiquid ML360P propone un design rinnovato molto interessante. La variante Silver Edition vede una combinazione di colori grigio-argento dominare tutta la superficie del radiatore. Compresi i manicotti dei tubi e il blocco della pompa. Design che si sposa molto bene con alcuni recenti modelli di case in commercio dove si vede dominare il bianco.
Cooler Master MasterLiquid ML360P: ecco la versione argento
Il Cooler Master MasterLiquid ML360P arriva con tre ventole da 120mm. L’illuminazione a LED ARGB domina le tre ventole e sottili accenti di illuminazione sul waterblock dell’AIO. È possibile utilizzare una singola connessione ARGB a 3 pin per controllare l’illuminazione dell’intero dispositivo di raffreddamento.
Oppure potrete semplicemente utilizzare il controller LED incluso che consente di personalizzare il colore e scorrere tra i preset di illuminazione. Ognuna delle tre ventole di Cooler Master da 120 mm gira ad una velocità fino a 1.800 giri / min, spingendo fino a 45 CFM di aria, con un’emissione di rumore compresa tra 8 e 30 dBA.
La piastra di raffreddamento è in rame, mentre il radiatore è realizzato in alluminio. MasterLiquid ML360P supporta quasi tutti i moderni tipi di socket CPU, inclusi AM4, LGA115x, LGA2066, TR4 e sTRX4. Per i socket Threadripper, è necessario utilizzare il modulo di ritenzione AIO rotondo che AMD include nella confezione di tutti i processori Threadripper al dettaglio.
La società per ora non ha rivelato ancora i prezzi. Questo dissipatore però dovrebbe posizionarsi in cima alla gamma offerta da Cooler Master. Se volete continuare a conoscere le ultime novità dal mondo hardware continuate a seguirci. Un saluto da tuttoteK.
Lascia un commento